giovedì 20 luglio 2023

Che scoperta: in estate fa caldo!

 Non hanno scoperto l'acqua calda: già in passato tale, sensazionale, innovazione, era stata regalata alle masse. Stavolta, gli allarmisti del cambiamento climatico ci fanno capire che esiste un dramma: in estate fa caldo! 

Queste tremenda emergenza vorrebbe abiti bianchi e liquidi da bere a volontà, oltre che  cercare zone d'ombra. Le novità si sprecano nè più ne meno delle idee bislacche che i gretini di ogni parte del mondo vorrebbero imporci: per esempio la falsa energia pulita del nucleare civile, come ho già scritto e come sapete benissimo. 

Oppure le auto soltanto elettriche le cui batterie sono alimentate già ora per due terzi con energie fossili (gas-petrolio) e che non si sa, già ora, come smaltirle correttamente una volta esauste. 

Sappiamo anche che l'anidride carbonica è essenziale per la vita vegetale che la trasforma in ossigeno ma forse i gretini a queste cose frivole non pensano. L'importante è spaventare per bene le persone: prima un virus infernale e spietato, poi la terribile Russia che vuole mangiarsi l'Ucraina e tutto quel che esiste in Europa, ed ora la gente che non deve viaggiare, non deve spostarsi e non deve inquinare altrimenti il clima ci ucciderà tutti. 

Come non credere a chi ci ama tanto e l'ha dimostrato riempiendoci la vita di vincoli, leggi inumane, guerre devastanti e il nucleare l'ha utilizzato militarmente per distruggere due città indifese come Hiroshima e Nagasaki? 

Le Elite sono storicamente partite da un dio buono e pietoso che voleva salvarci tramite la Santa Inquisizione e i milioni di morti ammazzati e torturati che ha prodotto. Le guerre religiose soltanto per un caso fortuito hanno prodotto sempre nuove vie commerciali, come al tempo delle Crociate cristiane.



Ora domina il totem della Scienzah (con la lettera H) che vuole ridisegnare l'umanità al grido di "non avrai nulla e sarai felice". Colpa nostra che non crediamo e magari continuiamo a invocare la Luce. 

Molto dopo di me, capirete che nei miei romanzi esisteva una parte di verità che queste belve vi vogliono nascondere, oltre ai loro atti che sono rivelati ogni giorno ma ammantati di una purezza satanica. 

Non posso costringere l'editoria nazionale a pubblicare e distribuire i miei testi ma posso soltanto continuare a ripetervi tramite questo piccolo blog che gli alieni sono al vertice di queste miciidiali piramidi di potere che chiamiamo Elite e delle politiche inumane che vengono prodotte. 

Non basta l'avidità, la crudeltà, l'arrivismo umano a giustificarne l'esistenza. La spietatezza di queste belve proviene da altre dimensioni, dove la sofferenza umana è soltanto una delle valute correnti. Una valuta assicurata dall'operato di miriadi di servi e di ibridi umano-alieni che servono le Elite in ogni modo. Hanno operato così fin dalla Preistoria, e continuano senza sosta e senza che voi potete vedere le loro realizzazioni muta-forma. Purtroppo, non esiste soltanto quel che riuscite a vedere anche se ciò che vi fanno sapere dovrebbe bastare a suscitare il vostro allarme oltre alla vostra indignazione. 

Dire NO è l'unica risposta che meritano. 



Nessun commento:

Posta un commento