domenica 13 agosto 2023

Saluti e vacanze

 La grande regia nazionale, che da Cassibile ha condannato l'Italia, oggi Draghistan, a servire l'Occidente armato e in particolare gli Stati Uniti, ha sempre contato su servi fedeli che dovevano e devono istruire debitamente le masse. 

Complice la funzione anestesizzante dei preti (quando non erano impegnati nelle Crociate e nelle altre guerre sante), ecco che politici, giornalisti alla moda, intellettuali da palco televisivo, scrittori e attori al soldo del sistema, si occupano di divulgare l'agenda del potere. 

A queste persone va benissimo che il regime ci condanni a una vita da schiavi: istruzione obbligatoria dai cinque ai dodici anni (elementari e medie inferiori), diploma fino ai diciotto, poi altri cinque-otto anni fa università e specializzazioni varie. Il lavoro obbligatorio dai diciannove ai sessantasette dura per quarantotto, lunghi, anni. Poi, se i servi di regime che chiamate politici non peggioreranno la situazione, pensione dai sessantasette anni, calcolata, per quasi tutti, con il sistema contributivo. 

Una pensione buona per morire senza troppa dignità. La prigione Italia, colonia USA, vi offre questo, se non fate parte della ricca e paffuta casta interna. Spesso potete ammirarne i membri in televisione e tutti, indistintamente, vi diranno che va benone così, sempre pronti a rilasciare qualche briciola dalla tavola in cui loro stessi banchettano. 

Non saprete mai la verità sulle origini dell'essere umano, sui veri confini della nostra Terra, sulla natura dello Spazio o quel che la circonda, ma in compenso la televisione e una falsa cultura intrigheranno i vostri sogni mentre una serie infinita di guerre e conflitti annebbieranno le coscienze della maggioranza silenziosa. 

Una lunghissima sequenza di bugie vi accompagna dalla culla alla tomba ma va benissimo così, con  le carissime (in senso economico) ferie in corso e i posti migliori da accaparrarsi nelle spiagge della penisola draghistana.

A settembre, è già pronta la vera causa dell'inflazione interna, ovvero l'aumento osceno di prezzi e tariffe. Tortureranno le povere vittime dei mutui con aumenti dei tassi di sconto e continueremo a dipendere da un sistema balordo che fonda la sua origine dalle menzogne. Potreste cercare conforto nell'arte e nella cultura ma anche in quel settore, e lo sapete, si pubblica e si mostra quel che fa comodo a lor signori.

Possiamo soltanto ripeterci le nostre certezze e i molti dubbi che ci rimangono, quasi in solitudine, perché il regime, in realtà, siete voi, o meglio siamo noi tutti.

Ci difetta la fantasia più del coraggio, e sotto il sole si fa fatica anche a pensare. Se la conoscenza venisse dal freddo, basterebbe viaggiare verso nord, almeno fino alla mitica Antartide, vietata a chiunque dall'omonimo trattato. 

Potete chiedere ai servi al potere qualunque regalo ma mai la verità, vietata a chiunque e per sempre. Meglio sparlare di basi orbitanti e lune da conquistare. Con il saluto della bella Sam.


Nessun commento:

Posta un commento