martedì 10 ottobre 2023

I piani delle Elite

 Le quali, hanno ormai i loro portavoce ufficiali. Come Davos, la commissione Europea e altri centri di diffusione palese delle volontà elitarie. I politici mondiali ,con qualche notevole eccezione, non fanno altro che obbedire. E di seguito la schiava dei servi devoti a partire dalla falsa informazione dei media del main stream. Questi piani sono evidenti in due fattori: hanno l'esigenza di riunire il maggior numero possibile di schiavi ubbidienti; devono far funzionar la macchina economica che consente loro di sfruttare noi. 

Molto riconoscibile e molto semplice. Come avete visto, hanno appena svuotato gli arsenali con il tritacarne ucraino. Le nazioni hanno finito soprattutto le munizioni ma anche mezzi di supporto come camion militari, blindati, elicotteri. Ora ricompreranno tutto. E questo accade dopo che Big Pharma ha fatto affari d'oro con il terrore pandemico. 

Stanno passando a farci pagare oro l'acqua. Questo è il loro, prossimo, grande affare. Visto che l'insieme di balle del cambiamento climatico non stanno sfondando, vedrete che si inventeranno le crisi idriche. La loro ansia di dominio fa il pari con la loro ansia di controllo. Stringeranno i recinti con le Città 15 minuti. limitando la nostra capacità di circolare e quindi allentare i vincoli imposti, ci chiuderanno nelle città urbane con un numero limitato di accessi all'esterno.  Restringeranno la nostra capacità di far circolare il denaro con la valuta digitale e noi dovremo tornare al baratto. Il problema conseguente è la nostra capacità di resistere a questi mostri. 

Non permetteremo loro di abbassare le nostre frequenze vibrazionali. I mostri si affrontano così.

Nessun commento:

Posta un commento