Come sapete tutti, la nostra classe politica è eccellente soprattutto quando si tratta di fare promesse elettorali. Puntualmente, sono promesse da marinaio e infatti chiunque di voi può ricordarsele facilmente. Una volta tornati nella sala di comando, i nostri politici si dimenticano di tutto. Del resto, sono abituati a obbedire ai poteri forti., Il nostro è uno stato-colonia degli USA da Cassibile in poi quando il Re dovette firmare una resa incondizionata agli Alleati in guerra.
La falsa idea di una libertà fasulla ha persino prodotto un grande sviluppo almeno fino agli Anni80. Il nuovo colonialismo che gli USA hanno concesso a Germania e Francia ha di fatto sancito il protettorato della Unione Europea e imposto alla colonia Italia un destino recessivo, privandola anche della libertà di coniare moneta.
Dal punto di vista politico, la schiavitù del popolo italiano è chiarissima e sotto gli occhi di tutti.
Invece, riguardo le favole della religione, basta e avanza pensare che all'interno del paese ha sede il Vaticano ovvero quel che resta dell'entità politica della Chiesa. La favola di un Creatore giusto e buono per giustificare una vita da schiavi ha obnubilato le coscienze per millenni. Oggi, l'accresciuta vibrazione molecolare della collettività sta pian piano demolendo le favole religiose.
Tuttavia, il regime delle Elite ha trovato nel moloch scientifico un nuovo guardiano delle coscienze ma anche dei corpi. La recente pandemia e la conseguente dittatura sanitaria hanno fatto comprendere quale sia il vero ruolo dello scientismo attuale nei confronti degli abitanti della colonia Italia, oggi efficacemente denominata Draghistan.
Cultura e comunicazione sono nelle mani di pochi produttori o editori che fanno quel che cogliono e soprattutto quel che fa comodo al regime. Trovate nelle librerie e nei canali di streaming tutto quel che non procura fastidi al regime, sia per quanto riguarda le opere letterarie che le opere cinematografiche. Passano comunque alcuni romanzi e film rivelatori del nostro stato di schiavitù profondo come sapete e avete spesso letto su questo blog. Non è per farci un favore, bensì per evitare le conseguenze karmiche dovute alle loro malefatte. Le E.lite fanno e disfanno ma confessano in pubblico.
Le Elite sanno benissimo che confessare in pubblico quanto stanno combinando equivale a una assoluzione da parte dei Censori. o Guardiani che dir si voglia.
Per altre spiegazioni, dovrei dirvi di leggere il mio romanzo L'INGANNO DEL DRAGO ma come sapete ho dovuto ritirarlo da Amazon e in quanto a pubblicarlo non è possibile ad oggi. Nessun editore ha mai manifestato il minimo interesse per quest'opera, del resto rivelatrice dei maledetti piani delle stramaledette Elite.
Da scrittore non ho il potere d'imporre la pubblicazione a nessuno e l'ostracismo degli editori nazionali non accenna a diminuire. Questo blog rimane l'unico modo per stabilire un dialogo con voi.
Nessun commento:
Posta un commento