Oltre 5000 anni fa, gli Ariani, il popolo misterioso che discese lungo l'intera penisola indiana, scrisse nei Veda che siamo immersi nella Maya, che significa illusione.
Oggi i fisici stanno finalmente teorizzando che siamo immersi in un programma contenuto in un computer cosmico, quindi nella Matrix.
Ne parlo nei romanzi che editori ignoranti e incapaci si ostinano a non voler pubblicare, come LA TERRA INVASA DAI RETTILI, e che invece hanno ottenuto un ottimo riscontro su Amazon.
Vedete a cosa serve la scienza? Solo 5000 anni per arrivare alle stesse conclusioni dei sapienti Ariani. Cosa volete che sia? Lecito è il dubbio che qualcuno ci voglia mantenere nell'ignoranza più completa dato che il tempo è un noto sonnifero per l'anima e per le genti in generale.
E per quanto riguarda l'editoria, se nelle librerie continuate a trovare libri che parlano di maghetti occhialuti che volano sulle scope, probabilmente anche questa politica serve a qualcuno. Non certo alle librerie che stanno chiudendo.
Nulla accade a caso, neppure il fatto che voi state leggendo un blog che vi parla da anni di quel che un giorno diventerà verità acquisita e allora capirete, voi o i vostri eredi, a cosa serve uno scrittore. Qualunque scrittore che abbia qualcosa da raccontare.
Riguardo alla tanto adorata scienza, giudicate voi.
Nessun commento:
Posta un commento