Ripetere stanca ma ripeto per i nuovi lettori, ammesso che questo blog costituisca una scoperta per qualcuno ancora.
Ho spiegato a sufficienza, con i miei tre romanzi di fantascienza (LA TERRA INVASA DAI RETTILI - I RETTILI TRA NOI - L'INGANNO DEL DRAGO) inediti nelle libreria per scelta dei grandi editori di ostracizzarti completamente, che quel che accade su questa Terra è opera di gerarchie aliene.
Costoro si servono di schiere sempre più numerose di umani asserviti e/o completamente idioti, che rispondono ai comandi ipnotici di base. Come accaduto per le grandi battaglie del passato, anche le guerre moderne sono suggerite e pianificate dalle belve aliene. L'essere umano si dibatte tra le loro spire da sempre e da sempre viene utilizzato come carne da cannone.
Questi alieni, a loro volta, sono in simbiosi con esseri sovradimensionali che si nutrono di sangue e non solo. Hanno ispirato i vampiri del mito, tanto per essere chiari. Sono parassiti che si nutrono di emanazioni vitali, quelle che si alzano dal sangue vivo che esce da ferite in primis. Siamo come siamo, genoma compreso, perché i nostri creatori alieni ci hanno voluti in questo modo, e quindi in grado di soddisfare i loro bisogni e le loro esigenze.
Sapevano già che le loro creature sarebbero servite come esca per altri esseri sovradimensionali che conoscevano benissimo e che potevano utilizzare offrendo la nostra energia vitale. Non c'è altro da dire per spiegare il terribile tributo di sangue versato su questa Terra da sempre.
Bene ricordare che alieni e parassiti dimensionali possono entrare nella nostra mente e manipolarla alla bisogna. Alcune scuole esoteriche hanno sviluppato, nei secoli, apparati di difesa e di attacco ma a questo proposito si deve ricordare che anche lo scenario che consideriamo la realtà oggettiva dipende dalla loro macchinazione capolavoro: la Matrice di cui parlano in tanti. Una macchina complessa il cui funzionamento è indispensabile conoscere per poter cambiare la sorte della nostra razza. Solo in questo modo, potremo tornare all'Età dell'Oro.
Nessun commento:
Posta un commento