Altra conferma della bontà delle nozioni contenute nel mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI. La risultanza principale delle dichiarazioni degli addotti è pienamente confermata: le Elite non hanno pietà di noi umani. Basta leggere quest' importantissima dichiarazione-comunicato per la stampa dell'Avv. Renate Holzeisen. Leggete pure e trasecolate.
Nel mondo, le cosiddette istituzioni che controllano molti stati della Terra sono completamente nelle mani elitarie. Ma il peggio risiede nella sottomissione delle Elite alle gerarchie aliene. Non è fantascienza.
La vicenda della dittatura sanitaria dalla quale ancora non siamo usciti per colpa dei moltissimi casi di malori improvvisi riscontrati nelle popolazioni, pone il seguente quesito: le Elite hanno pietà per gli esseri umani?
Per rispondere, serve considerare il massacro di Gaza che segue i massacri riscontrati in Ucraina. Le Elite mondiali sono divise in due blocchi tra loro contrastanti ma ugualmente stanno decidendo senza alcuna pietà umana le sorti dei popoli. E le balle su un clima che starebbe variando completano la scena.
Attenzione perché nella loro contrapposizione, i due blocchi intendono implementare il controllo totale delle popolazioni a loro assoggettate. Seguiranno due tipi di conflitti: quello rivolto tra i territori divisi nelle due fazioni elitarie e quello generalizzato rivolto alle popolazioni interne. E questo perché le due fazioni elitarie rispondono a due diverse gerarchie aliene.
Per saperne di più dovrete leggere la trilogia di romanzi di fantascienza che non a caso i poveri e paurosi editori nazionali ancora si rifiutano di pubblicare a partire da LA TERRA INVASA DAI RETTILI. Credetemi: per loro provo una grande pietà.
Fantascienza o predizione di una realtà che alle masse appare ancora oscura? Questi signori che vorrebbero fare editoria hanno il diritto di privarvene?
Nessun commento:
Posta un commento