giovedì 30 novembre 2023

Le Ellte vogliono imbavagliarci e bucarci con i loro filtri demoniaci

 Purtroppo non si fermano, come vi ho sempre spiegato nei miei censuratissimi romanzi. La loro forza risiede non solo nella nostra arrendevolezza ma nella nostra ignoranza. Le Elite si stanno muovendo per costringere ogni stato che si piega alle loro vessazioni a inserire in ogni braccio il loro ago, volenti o nolenti. Se non credete ai miei romanzi, credete alle vostre orecchie ascoltando questo video.


 

Vi ho già detto come nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI ho raccontano una storia che descrive bene, secondo le confidenze degli addotti, come si muovono le Elite e le intenzioni dei loro padroni alieni. Il romanzo fu scritto proprio durante la dittatura sanitaria in Italia-Draghistan. Questo è il motivo principale per cui i pavidi editori italiani, finora, non pubblicano questi romanzi e voi non potete leggerli. 

Io non ho un canale per esprimermi ma soltanto questo blog. non potete leggere i miei romanzi ma potete preparar le vostre difese contro questi attacchi feroci alla libertà di tutti noi di scegliere cosa e quando e come curarci. Fate una cosa saggia: informatevi su come sono ottenuti i loro maledetti filtri. 

Ricordate di pensare sempre quali siano i veri padroni delle Elite fin da prima che esistesse l'uomo; la loro azione è riscontrabile sulla Terra e non solo. E la loro maledetta azione non finisce neanche con la fine della vita terrena, ma di questo ne scriverò ancora nel quarto romanzo della saga rettiliana. Proprio loro, i Rettiliani,  sono i peggiori suggeritori della nefasta politica elitaria.

Le Elite non si fermeranno: sta a noi proteggerci anche invocando la Luce.

Nessun commento:

Posta un commento