Mi capita spesso d'interrogare alcuni personaggi durante i miei viaggi onirici. Per molti, simili viaggi appartengono a dimensioni fantastiche prodotte dalla memoria o dalla fantasia. Per me, sono regioni reali che posso esplorare mediante l'utilizzo di una speciale energia.
Tramite viaggi come quelli che compio quotidianamente, ho potuto esplorare regioni e luoghi appartenenti alla dimensione eterica. Questa dimensione è corrispondente a un confine tra il materiale e l'astrale. Il nostro corpo eterico la visita quotidianamente durante i sogni, e incontra, in tale regione o dimensione, defunti e altre creature.
Quando si muore, a seconda della nostra vibrazione molecolare, si può visualizzare la dimensione materiale, quindi quella in cui crediamo di esistere attualmente, oppure il mondo eterico o ancora il mondo astrale almeno per brevi periodi.
Originariamente, ovvero in un periodo precedente alla collocazione degli esseri umani nelle regioni della Matrice, dovevano esistere esclusivamente il mondo astrale e il piano mentale.
Questi luoghi, freddi, dotati di vibrazioni particolarmente veloci della materia, erano considerato adatti ad ospitare i viaggi del nostro spirito addormentato oltre il reame mentale.
Noi sappiamo che la Matrice è stata stabilita dal Creatore di questi piani per amministrane il funzionamento. Gli esseri coscienti, generalmente, ne sono prigionieri. Esistono, quindi, al suo interno e non credono di farne parte.
In realtà le nostre vite sono sognate, o immaginate, dallo spirito dormiente fin dall'atto della sua creazione. Per motivi che non conosciamo, Anima, la facoltà divina utilizzata dal Demiurgo per dare la consapevolezza alla materia creata, prese in considerazione alcuni spiriti per impossessarsi dei corpi creati nella materia.
Infatti, sono piani materiali anche l'eterico e l'astrale ma ovviamente edificati tramite materia che vibra in modo differente tra loro.
Pertanto i corpi che rivestono l'attività onirica spirituale in ogni dimensione nelle quali agiscono, sono interessati o no dall'azione giocosa di Anima.
La Matrice è un programma che si occupa di distribuire energia in tutta la Creazione. Tipicamente, tale energia fluisce dal basso, cioè da dimensioni molto pesanti e dalla vibrazione minima, come quella materiale, verso l'alto, ovvero le dimensioni più fredde e veloci come astrale e mentale.
Certamente, la caduta originaria è iniziata nella dimensione neutra dove lo spirito umano dorme. Tale spirito è come un marchio che permette, mentre sogna, la discesa di vari corpi di cui si riveste. L'energia vitale di Anima vivifica l'intera struttura amministrata dalla Matrice e ne permette la consapevolezza dei vari esseri che la abitano.
In pratica, potrebbe esistere una regione abitata da una moltitudine di esseri dei quali uno soltanto è stato scelto da Anima per i suoi giochi e quindi, da solo fornisce l'intera quota di consapevolezza necessaria. Un solo, grande, protagonista per tante comparse.
Lo spirito è quindi un timbro, una specie di memoria eterna che fornisce le istruzioni per i vari corpi che possono essere interessati a Anima oppure no.
Questo accade perché la facoltà divina in grado di donare consapevolezza agli esseri ancora non creati, il Demiurgo poteva manipolarla ma non utilizzarla direttamente. Prese da qualche archivio del Pleroma gli spiriti necessari e dopo averli adeguatamente preparati, inviò Anima per sceglierne alcuni con i quali popolare la Creazione. Pertanto ogni stampo spirituale è capace di produrre tanti corpi per abitare i vari piani della Creazione mentre non ne è assolutamente cosciente. Questo è il suo tragico sogno.
Chiunque pensi o voglia tornare alle origini, potrebbe al di più tornare a uno spirito senza sogni.
La vita che stiamo credendo di vivere accade esclusivamente tramite la particolare energia fatta di consapevolezza che fornisce Anima presente, per quanto ne so io, in circa un essere su ventiduemila. Tutto ciò che possiamo immaginare, pensare, credere, vedere o sognare è solo energia di consapevolezza proveniente da Anima.
Questo è il significato delle confidenze di vari addotti, riportate nei romanzi della trilogia rettiliana schifati dagli editori nazionali. In tali romanzi, a partire da LA TERRA INVASA DAI RETTILI, si spiega anche come mai gli alieni rapiscano esseri umani. Sono interessati esclusivamente a cercare di manipolare Anima che li contraddistingue.
Infatti non tutti i contenitori spirituali sono stati scelti da Anima.
Eppure tutti questi contenitori spirituali sognano vite nei vari piani dell'esistenza della Creazione. Quando finirà, e ci sarebbe da augurarsi che finisca anche subito, i contenitori spirituali occupati da Anima saranno gli unici a rimanere vivi e vitali.
Questo per il semplice motivo che Anima significa vita cosciente di sè. Gli spiriti sono semplici strumenti. La Matrice serve soltanto, quindi a far circolare l'energia prodotta da Anima al fine di mantenere la baracca, cioè la Creazione, in piedi. Se non capite questo, non potrete mai sperare di liberarvi.
Quale libertà sia possibile all'interno della Matrice, poi, è altra questione.
Questo argomento occuperebbe intere biblioteche ed io ho cominciato a trattarne a partire dal romanzo BAGLIORI SUL BULICAME. Temo che non li potrete mai trovare nelle librerie e nelle edicole.
Tutto questo non è nel mio destino, e anche se sto provando a forzare alcune routine della Matrice, dubito di poter realizzare la pubblicazione di tali romanzi.
Quindi ho deciso di offrirli come file pdf gratuito ogni tanto proprio da queste pagine e nell'arco di una giornata li potrete scaricare da questo blog. Per me non esiste altro sistema per poterveli offrire e certamente non come libro cartaceo.
Matrix, o Matrice, è una compilazione amministrativa e certe routine non sono facilmente modificabili. Si può provare a manipolarle ma le conseguenze sono tutte da esplorare e non si tratta di operazioni facilmente eseguibili.
Per quanto mi riguarda, non ho nessuna intenzione di tornare su questa Terra, quindi quel che faccio ora in questa dimensione rimane per sempre. Avendo scelto l'ardua attività di scrittore in un mondo dominato dalle Elite che abitualmente cercano di manipolare la Matrice per i loro sordidi scopi, capite che il confronto è impari.
Tra l'altro, l'unica speranza che possiamo, ragionevolmente, coltivare è la libertà assoluta. Cosa sia e dove porti, lo scoprirete, forse, da voi. io potrei parlarvi soltanto della mia e questo ho fatto nei romanzi che non potete leggere, per ora.
Nessun commento:
Posta un commento