mercoledì 29 novembre 2023

UNA SENTENZA RICEVIBILISSIMA

 Giustizia è fatta, potrei dire, grazie al giudice di Firenze che restituisce il maltolto a un'infermiera vittima della dittatura sanitaria. Il video che condivido spiega bene i fatti. 

Nel Draghistan-Italia abbiamo assistito a due tragici anni di dittatura sanitaria durante i quali sono stati sospesi diritti individuali e collettivi fissati non solo dalla nostra Carta ma anche dal diritto internazionale. Qualche magistrato se ne ricorda, ogni tanto, e fa giustizia. 

Narrai questo periodo oscuro e tragico della nostra storia nel mio romanzo I RETTILI TRA NOI che purtroppo non potete leggere stante il rifiuto dei grandi editori nostrani. Nelle librerie esiste di tutto ma non potete trovare romanzi come i miei che spiegano le connessioni tra le Elite criminali e i loro feroci padroni alieni. 


Se vi va, potete ringraziare di questo i grandi editori. Esempio: Longanesi che ricevette anni fa il mio primo romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, primo romanzo della trilogia rettiliana e non mi ha neppure degnato di una risposta. Grazie mille davvero. Vi ringraziano anche i librari che stanno chiudendo e la colpa non è di Amazon, come è comodo immaginare. 

Nessun commento:

Posta un commento