mercoledì 27 dicembre 2023

Occuparsi o no di questo mondo. No.

 Penso che fosse un interrogativo in voga fin dai tempi della stesura dei Vangeli. Le cose di questo mondo furono messe in bocca a Gesù da chi li scrisse. Erano patrizi romani, che idearono e pubblicarono quei testi mentre la Chiesa di allora si esprimeva mediante simboli, nascondendosi nelle catacombe per sfuggire alle persecuzioni di chi comandava al tempo. 

I vangeli furono scritti da San Paolo e da persone come lui, probabilmente per esigenze politiche. i Cristiani dovevano diventare la fazione politica dominante e così fu fino a Costantino. Esempio classico e mai dimenticato di cosa sia la religione e a cosa serva. 

I cultori odierni della Teoria degli Antichi Astronauti sanno bene la vera origine dell'essere umano: una coltivazione genetica e una ibridazione eseguita da esseri provenienti da un altro mondo o un altro tempo, comunque molto lontani da quelli che eravamo e forse da quelli che siamo. 

Ora, piccolo uomo del mio tempo, io ne ho veramente fin sopra i capelli di questo mondo, così come lo costruiscono le Elite che altro non sono che gli eredi di quel potere, prima tecnologico, poi politico e militare. Una storia talmente semplice e chiara da doversi considerare evidente ma così non è. 

Le stesse Elite dispongono che romanzi come i miei non debbano essere pubblicati ed io sono sinceramente stufo di tutto questo. Nel frattempo, pecore matte ancora considerano leggibile quella vera e propria fuffa che trovano nelle biblioteche e nelle librerie.

 Non sta scritto da nessuna parte che io debba correre dietro a questa gente. Non sta scritto da nessuna parte che io debba correre dietro a editori imbecilli fino all'estremo. Non se ne può veramente più. Come dicevano un tempo: c'è un limite a tutto. 

Non riesco neppure a indignarmi troppo: assisto anche all'ipocrisia di politicanti che giustificano l'invio di armi ai nazisti prima e a chi bombarda ospedali e abitazioni civili ora. Non c'è limite a questi orrori. 

Questo è il mondo costruito dalle Elite serve delle gerarchie aliene che hanno popolato questa Terra. Tutto qui. Non c'è bisogno neppure di scrivere romanzi per spiegarvelo: se non lo capite da soli, non c'è scampo e non avete scampo. Persino i Cristiani si resero responsabili di orrendi massacri contro i loro avversari. 

Noi siamo colpevoli, ben che vada, di orrenda imbecillità. E non si tratta neppure di una scusa sufficiente. Perdonatemi ma ne ho abbastanza. Addio. 

Nessun commento:

Posta un commento