martedì 26 dicembre 2023

Rettiiliani all'attacco

 Durante la narrazione presente nel romanzo L'INGANNO DEL DRAGO, che segue gli altri due romanzi della trilogia rettiliana LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, ho raccontato del peggior timore che i Rettiliani provano durante la loro colonizzazione della Terra. Perché questo stanno facendo, mentre indossano le loro tecnologiche vesti mutaforma, mischiati tra noi, strumentalizzandoci in ogni modo possibile. Vestiti da preti, politici, militari eccetera.

Fanno quel che hanno sempre fatto: sono loro ad aver provocato le due guerre mondiali, tanto per fare un esempio. E ora continuano con la crisi ucraina e la povera Striscia di Gaza. Sempre loro. non guardate il colore delle divise dei militari umani coinvolti. Sono loro, i Rettiliani, gli strateghi di questi massacri. Il sangue sparso nutre le loro divinità di riferimento: gli Arconti di cui spesso parlano i pochi gnostici rimasti, per esempio quelli che compongono la cosiddetta contro-informazione italiana. Ma Italia fa molto rima con Draghistan e il nome non è fatto a caso. 

Questo è un regno di draghi del tutto assimilabile a Cina e dinastia regale anglosassone. per esempio, qui, destinazione Roma, Stato del Vaticano, potete ammirare la Sala Nervi, uno dei maggiori simboli moderni del Governo dei Draghi. 

Nei miei libri lo scrivo chiaramente: se non fosse per gli ultimi Elohim rimasti, ci avrebbero già chiuso nelle stalle da tempo (che poi somigliano molto alle nuove Città 15 minuti di cui si parla spesso). Cosa temono, dunque i Rettiliani peggio della peste?

Per saperlo, dovreste leggere il mio romanzo ma c'è un problema. i nostri editori. Un problema che non posso risolvere io e non potreste risolvere voi. Gli editori italiani sono un vero problema ed è un problema peggiore di quanto potete immaginare soltanto lontanamente. Vi basterebbe sapere i nomi dei proprietari delle maggiori case editrici per capire cosa intendo. Io non so cosa farci ma senza un contratto almeno di tipo normale e senza distribuzione nazionale, questi romanzi della trilogia rettiliana non li potrete leggere. Fa parte del gioco: Amazon non basta e non serve a questo. 

Tra le lotte di Rettiliani ed Elohim c'è la costituzione della realtà oggettiva che dipende dalla Matrice, oggi gestita dai Rettiliani per quanto so io. Questa macchina determina la nostra realtà oggettiva ma lo fa in base agli strati costituiti dall'energia disponibile. Strati a loro volta costituiti dalle nostre consapevolezze individuali.

Per farla breve, io sto cercando di smuovere la Matrice continuando a inviare copie dei romanzi agli editori anche se so che per certi versi è inutile. Eppure è l'unico modo possibile. Insomma non dipende dalla qualità dei libri o dal mio valore come scrittore: queste sono balle buone per gli occhi e le orecchie dei lettori. Infatti, voi continuerete a trovare nelle librerie roba che servirebbe al di più per un buon fuoco utile ad arrostire pannocchie o salsicce se fate ancora l'errore di mangiare carne.  E le storie filmiche tratte da sceneggiature e romanzi che vedete su Amazon piuttosto che Disney o Netflix? Poco meglio e poco differente.

Scrittori come me danno molto fastidio al regime,quindi ai Rettiliani, quindi alla Matrice. Ecco perché trovate fuffa nelle librerie: questo è il cibo destinato alla vostra mente. Le poche perle che hanno superato Matrix in vari modi che gli scrittori di riferimento avevano intuito fanno la differenza tra pubblicazioni inutili e utili. Questa intuizione, però, per me ancora non basta.

Aspettano che la mia vita biologica si concluda, tutto qui. Queste belve hanno tempo, a differenza di me stesso e di voi che avete anni e modi per leggere quanto vorreste o trovate effettivamente disponibile da leggere. Solo uno dei tanti giochi della Matrice, non vi confondete. 

Quel che importa veramente a tutti voi che leggete questo blog è imparare a manipolare la Matrice, perché tutto questo è possibile anzi consigliabile. Da qui in poi è anche possibile trovare la via d'uscita dalla prigione peggiore che esista: quella senza sbarre. 

Questo è il tema principale de L'INGANNO DEL DRAGO. Purtroppo non potete ancora leggerlo. E il motivo è il suo contenuto non come è scritto. La vita sarebbe molto semplice da capire o da vivere. Sarebbe, appunto. 


Nessun commento:

Posta un commento