martedì 19 dicembre 2023

Una delle tante bugie del regime elitario: la forma della Terra

 Cari lettori, comunque la pensiate, la Terra non può essere come ce la descrivono, altrimenti, periodicamente, nella giornata, dovremmo trascorrere a testa in giù almeno 12 ore. E il tutto mentre giriamo su noi stessi alla velocità di 1668 km orari e intorno al Sole a ben 107201 km orari.

 Pensate alla follia di tale asserzione e al calore che una massa simile produrrebbe a tale velocità. Devo dire che la vera forma della Terra, per quanto immobile, io non la conosco perché non ce la fanno conoscere. 

Da quel che so io, la porzione conosciuta è molto più piccola di quanto esiste intorno e che ovviamente è il motivo per cui quei territori devono rimanere sconosciuti.  Non m'interessano filmati finti di Nasa ed Esa e non m'interessano curvature artificiali prodotte mentre finti astronauti sono sospesi in uno spazio altrettanto finto. 

Vi lascio guardare un video di qualche anno fa, perfettamente tradotto in italiano e che riguarda la ricerca della Dakila University. Comunque si tratta di esperimenti scientifici su cui riflettere. Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento