Mentre noi ci occupiamo dei drammi che la connessione aliena ci fornisce tramite l'opera delle Elite, e di solito questi drammi ci parlano di grandi tragedie di tipo climatico o di guerre sanguinose, la strategia aliena prosegue.
In effetti, se ho scritto il romanzo I RETTILI TRA NOI durante la pandemia e quindi mentre infuriava la dittatura sanitaria dichiarata dalle stesse Elite dal palco di Davos, le malefatte degli ispiratori alieni proseguivano indisturbate.
Ricordiamoci sempre che fin dalle cronache degli antichi cronisti, come Giuseppe Flavio, nonché dalle risultanze di tanti reperti archeologici sulla Terra, il conflitto tra le fazioni aliene è da sempre in corso. Questo sempre è un momento dello Spazio - Tempo cosmico, non un semplice riferimento temporale di questo posto che chiamiamo Terra.
Le fazioni che io identifico con il binomio Rettiliani - Elohim, si combattono in un determinato momento dello Spazio - Tempo che include la loro dominazione temporale sulla Terra e quindi sulla nostra razza.
Per specificare meglio tale concetto, ho scritto il terzo romanzo della serie rettiliana: L'INGANNO DEL DRAGO. Questo romanzo in particolare è frutto delle più specifiche rivelazioni dell'addotto di nome B. che appare nella trilogia in questione fin dal primo romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Badate bene che non si tratta di alcuna scoperta rivoluzionaria. Ne racconta molto di più una serie televisiva come Visitors. Ve li ricordate gli alieni (rettiliani)che si nutrivano di roditori vivi come di esseri umani? Niente di nuovo sotto il Sole.
Così, mentre la strategia dell'interferenza aliena prosegue senza sosta, alcuni film, romanzi o addirittura cronache sepolte dai secoli ci parlano di loro anche se continua l'imbarazzato silenzio delle istituzioni umane controllate dalle Elite che si limitano a cambiare nome da UFO a UAP e basta. Ecco a cosa serve la letteratura o meglio servirebbe perché, come sapete, non riesco a pubblicare questi romanzi. Poco male, per voi: andate pure a controllare i testi che fanno già parte della Teoria degli antichi Astronauti e leggetevi quelli.
Non dimenticatevi di seguire le cronache provenienti dal parlamento messicano sulle mummie di Nazca. Lì lo scientismo e le finte religioni non possono nulla: sono stati effettuati gli esami del DNA dei reperti e ci parlano di esseri frutto di ibridazione tra DNA di primati, umani e alieni. Incontestabile anche da parte dei più feroci scientisti.
La mia storia umana in qualità di scrittore non conta nulla. Quel che serve e che conta è ampliare la consapevolezza umana, proprio quella che ci parla del terribile INGANNO DEL DRAGO.

Nessun commento:
Posta un commento