Seguito del post di ieri. Cerco di spiegare cosa fare se e quando incontrate alieni. Racconto nei romanzi LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI di vari incontri con esseri provenienti da altri mondi. Prendetela pure come fantascienza. A me importa soltanto divulgare informazioni che possano risultare preziose per chi, involontariamente, potesse incontrare esseri extraterrestri.
Sappiate che sono da sempre tra noi. Essenzialmente, si dividono in due categorie: i turisti e i parassiti. Tra i primi ci sono elementi alieni che vengono periodicamente sulla Terra per studiarci e imparare dalle nostre dolorose vicissitudini anche come difendersi dai nostri parassiti che spesso parassitano anche loro.
Esistono poi gli alieni che da sempre parassitano l'essere umano in vari modi. La Bibbia, in Genesi, racconta bene di come si comportavano gli Elohim nei nostri confronti, ed io non ho altro da aggiungere.
Purtroppo la fazione sanguinaria dei Rettiliani fa anche di peggio. David Icke è uno degli autori che da sempre ne parla e devo dire che, per quanto ne so io, ne conosce parecchi segreti.
Come racconto nei suddetti romanzi, li ho incontrati varie volte. I Rettiliani, tuttavia, hanno la caratteristica di poter mutare forma. Hanno pure la caratteristica di leggere nella nostra mente. Se li vedrete, sappiate che il loro aspetto è simile a una lucertola con due gambe e due zampe anteriori in posizione eretta. Dato che leggono nella vostra mente, quando li vedrete, dovete visualizzare immediatamente un muro di mattoni e non pensare a loro in nessun modo.
Non potrete mai batterli a mani nude. Per cui, la cosa da fare, sempre pensando al muro di mattoni, è girare i tacchi con calma e allontanarvi quanto possibile da loro.
Altri particolari sono descritti nei romanzi di cui sopra e li potrete leggere se e quando i pavidi editori italiani li pubblicheranno.
il periodo nel quale erano disponibili per pochi centesimi su Amazon è finito. Purtroppo non sono più in grado di regalare il mio lavoro anche perchè ho riportato danni fisici dalle vicende narrate nei due romanzi appena citati. So benissimo che le Elite terrestri controllano ogni aspetto o quasi della nostra industria culturale pertanto sarà difficilissimo che qualche editore possa pubblicare i romanzi che cito in questo post. Continuate a seguire il blog dato che per ora è l'unico strumento a mia disposizione per comunicare con voi. Siete forse ormai consapevoli che in Italia-Draghistan, nessun autore ne parla come ho fatto nei miei romanzi.

Nessun commento:
Posta un commento