Se avete letto i miei romanzi parte della trilogia rettiliana - LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DELDRAGO - sapete già quel che descrivo in questo post. Ovvero, sapete già come comportarvi se avrete a che fare con persone che vi dicono di esser state rapite da alieni oppure gli alieni li vedete voi stessi. A questo proposito, devo dividere questo post in due capitoli: Cosa fare quando avete a che fare con un addotto- Cosa fare quando incontrate un alieno.
In realtà, questo è un sunto di quel che descriverò nel quarto romanzo della serie rettiliana, attualmente solo un'intenzione. Se non troverò modo di far arrivare in libreria i romanzi già scritti, questo seguito del quale parlo non sarà neppure scritto. Non ne varrebbe la pena.
Aver a che fare con addotti - L'adotto è una persona che ammette di essere stato oggetto di un rapimento da parte di alieni. Racconta di averli incontrati in sogno, oppure averli visti rapirlo in camera da letto mentre dorme, oppure aver bloccato l'automobile dove viaggiava e aver attivato un raggio trattore da terra verso l'astronave. Sono queste le tre casistiche maggiormente frequenti in caso di rapimenti alieni (abducion in lingua inglese).
L'addotto può essere passato da quella trafila fatta da visite presso psichiatri o neurologi che l'hanno giudicato in base ai protocolli della scienza cattedratica e , per esempio, refertato come un esaurito neuronale o uno psicotico grave. Generalmente, la persona rapita da alieni ha il terrore di provar le sensazioni provate durante il rapimento e racconta di dolorose manovre diagnostiche o veri e propri interventi chirurgici applicati dai rapitori. Spesso unisce a questi dolorosi ricordi, il racconto di aver visto militari in divisa che seguivano tali esperimenti. Queste persone dovrebbero essere ascoltate e protette.
Nel romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI racconto di una organizzazione segreta che si occupava di tale protezione. I loro nemici erano ovunque: si trattava di superare le manovre dei servi degli alieni stessi: ibridi umano-alieni e copie biologiche che gli stessi alieni avevano inserito nella società umana al posto degli originali. Non so se esistono ancora tali organizzazioni in quanto l'attacco feroce portato dalle Elite serve dei Rettiliani hanno certamente smembrato alcuni di questi gruppi. Le Elite umane hanno il compito di spianar la strada a una vera e propria presa di potere diretta degli alieni loro padroni. E questo scenario è stato da me descritto nel successivo romanzo I RETTILI TRA NOI, scritto durante la fase centrale della dittatura sanitaria nel mondo. La seconda parte di questo post cercherò di inserirla nel blog domani.

Nessun commento:
Posta un commento