sabato 16 dicembre 2023

Vivere e morire da schiavi per le Elite e senza capire l'interferenza aliena

 Ci sono molte voci contrarie, senza dubbio la platea dei servi nazionali non è uniforme. Servi sciocchi, certamente, ma non tutti. Esistono molti oppositori al regime delle Elite in Italia-Draghistan ma si tratta di un gruppo, sempre più numeroso, ma molto diviso al suo interno. Un gruppo che coincide spesso con la cosiddetta contro-informazione. 

Il gruppo dei dissidenti purtroppo conta molti infiltrati, di varia provenienza e per ora non m' interessa descriverli e spiegare quali obiettivi abbiano. Parlando invece degli oppositori in buona fede che raggruppano milioni di connazionali, questi hanno una visione del vero problema talmente limitata da risultare frustrante.

in breve, sono convinti che tutti i loro guai siano provocati dalla nefasta azione delle Elite umane: gente arricchita e spietata, che continua il suo lavoro di sfruttamento ai danni degli altri umani, sottomessi. Una visione talmente riduttiva dei nostri guai storici da risultare persino ridicola.

Senza capire o voler ammettere l'interferenza aliena, questi oppositori del regime delle Elite non hanno scampo come, storicamente, è stato dimostrato più volte. A un regime si è sempre sostituito un altro regime, nella storia dei popoli, e generalmente la libertà perduta non mai stata riconquistata. Per i schiavi da sempre, la libertà continua a essere un miraggio. Questo accade perché le Elite sono comandate a bacchetta da gerarchie aliene ancora più feroci e determinate di loro, nascoste agli occhi delle masse.

Quel che è accaduto agli abitanti del Draghistan-italia è stato esemplare in tal senso: dalla dittatura nazi-fascista si è passati all'occupazione americana tramite il tragico doppio trattato di Cassibile. Oggi, il Draghistan-Italia non è che un paese burattino degli USA e questo fatto potete tranquillamente verificarlo ogni istante della nostra storia. Ma non si tratta, semplicemente, di una malefatta ordita dal Deep State americano, oggi coincidente quasi per intero con il Partito Democratico. La loro azione è determinata dalla scacchiera elitaria, a sua volta mossa dai dominatori alieni in perfett sincronia con quanto accade nel resto della Terra.

Tutto quel che accade sulla Terra è funzionale alla politica aliena e le Elite si agitano nel tentativo di dimostrare ai loro padroni la perfetta capacità di dominare la mandria umana. Chi, tra loro, dovesse derogare ai compiti assegnati, viene falciato ed eliminato senza pietà.

Se non si capisce chi è il vero nemico, seppur nascosto abilmente dal velo che le stesse Elite hanno eretto a difesa dei loro padroni, non ci sarà mai modo o scampo, di eliminare la schiavitù sulla Terra. Esattamente come voi non potete trovare il libreria il romanzo che vi parla, per bocca degli addotti, degli stessi problemi. L'unica loro scusa è non esistere.

Come reagire a questa e altre forme di censura? Solo con la resistenza, partendo dal non credere mai alle loro fandonie. Per quanto attiene ai miei libri, se non sarete voi stessi a esigerne la pubblicazione ai vari editori nazionali, non li leggerete mai. 

Il mio lavoro finisce qui, non posso operare altrimenti. In assenza di pubblicazioni cartacee, è meglio continuare a esprimermi tramite questo blog fintanto che lo troverete on line. A me resterà la certezza di aver fatto quanto era in mio potere per farvi comprendere i messaggi che non potete leggere altrimenti e dei quali nessuno vi parla più.


Nessun commento:

Posta un commento