venerdì 15 dicembre 2023

La trappola umana

 Un concetto che dovrebbe diventare fondamentale durante la nostra esistenza è che questa ultima è possibile e si svolge soltanto per garantire il parassitaggio della nostra energia. Nostra, poi, per modo di dire. 

Vi ho già raccontato come la massima part dell'energia dipenda dalla presenza di Anima. Proprio come specificato nella narrazione che compone il romanzo I RETTILI TRA NOI, questo fenomeno del parassitaggio a carico dell'Umanità si è reso evidente e terribilmente cogente durante la pandemia e la successiva marchiatura da regime con la vaccinazione obbligatoria. Quest'ultima è stata rifiutata in gran parte dagli uomini liberi in spirito. 

Ebbene, la marchiatura del bestiame umano, in questo modo ci considerano gli alieni che controllano la Matrice stessa, è necessaria per garantire l'apporto di energia che la macchina pretende di poter avere in forma continua, come la corrente elettrice che fluisce nelle nostre case. 

I padroni alieni, i falsi dei dei quali si occupano le scritture sacre di ogni parte del mondo, muovono le Elite loro schiave per fare in modo che la mandria umana non abbia scampo. Questo è il vero significato del tentativo di tracciare tutti e costringerci in recinti sempre più angusti. La strategia delle Elite è ormai arcinota. 

Chiunque di noi sa bene che dai loro centri di comunicazione, esempio classico Davos, restituiscono le necessarie istruzioni per i servi nei centri di amministrazione statali. Sappiamo tutti che i burattini che fanno finta di controllare i vari paesi sono solo servi. E lo sappiamo dai loro atti di completo vassallaggio nei riguardi degli ambasciatori delle Elite. 

Quel che manca alla cosiddetta contro-informazione militante e questo, intendiamoci, è un fatto gravissimo, è il riconoscimento  della dipendenza delle Elite da parte delle gerarchie aliene. Tanti chiacchieroni che si mettono a sbraitare contro le malefatte di questo o quel politico e che non vedono oltre la punta del loro naso, sono purtroppo funzionali anch'essi alla strategia aliena svolta sul campo dalle Elite. A loro interessa rimanere nell'ombra come hanno sempre fatto.

La loro vera battaglia, mascherata oggi nella contrapposizione tra due blocchi di stati in lotta tra loro, è sempre e comunque tesa a garantire e fortificare la trappola umana, quella che ci costringe a permanere nella prigione materiale e fornire al meccanismo l'energia termica, animale e soprattutto animica della quale necessita. 

Non hanno altro scopo e l'unico pericolo che sentono è che la mandria trovi la via per uscire dal recinto. Il ruolo di uno scrittore vero è spiegarvi tutto questo ma capite bene come i servi delle Elite, a loro volta manovrate come burattini dagli alieni, non possano far circolare idee contrarie ai loro progetti. Non so neppure per quanto tempo potrete leggere questo blog. Gente che ha invaso da vari momenti dello Spazio - Tempo persino l'Aldilà, pensate se possano ammettere che in Terra la gente si svegli e cominci a capire che dalla trappola umana si deve uscire? I RETTILI TRA NOI non lo permettono.

Continuate pure a nutrirli, se non credete e non agite in senso contrario. Lo so che la strada del ribelle costa fatica, come costa fatica svegliarsi dalla comoda ipnosi che sono così bravi a elargire, a piramide, tra le persone, come per esempio l'idea di benessere materiale e degli altri benefit che sono concessi in modo così largo ad alcuni solo per farli bramare alla maggior parte degli altri. Guardateli bene e li saprete riconoscere.


Nessun commento:

Posta un commento