giovedì 18 gennaio 2024

Eccoli, stanno arrivando: da Davos con furore

 Le Elite hanno  sperimentato in vari momenti, nel mondo, l'efficacia della dittatura sanitaria. Uno di questi momenti lo raccontai nel mio libro VITTIME SACRIFICALI quando si sperimentò la quarantena dura (si bruciavano vive le persone ritenute infette dentro le abitazioni contrassegnate come infestate dal terribile morbo Ebola). Anche questo libro non viene assolutamente pubblicato da nessun editore al quale l'ho inviato e come meravigliarsene?

Del resto, anche voi, cari Lettori, quando il libro era disponibile su Amazon a 99 centesimi, ne avete preso qualche decina di copie e nulla più. Se non interessa a voi l'argomento, figuriamoci agli editori più importanti magari veri ammiratori di queste, nostre, carissime Elite...



Il problema ovviamente non si ferma alle mie mancate pubblicazioni. Purtroppo le Elite sanno benissimo che la dittatura sanitaria si adatta perfettamente ai loro fini sociali ed economici, come fosse un'economia di guerra. 

A Davos ci stanno ricordando che è tutto pronto per lo scenario prossimo: la Malattia X. Sta arrivando. Leggete anche questo articolo. 

Guerra, epidemie programmate, passaporti per muoversi, viaggiare, fare questo o quello. I cultori della Bibbia potranno divertirsi a fare il paragone con l'Apocalisse, quando si dice che verrà un tempo dove senza il marchio sulla pelle non si potrà nè vendere nè comprare. Ci stanno arrivano, dategli tempo. 

E voi, siete pronti a morire o sopravvivere bucati come puntaspilli per le Elite? Nel frattempo, perché non acquistate un altro libro della saga del maghetto che vola sulle scope? Il vero successo decretato dalle masse stordite, confuse e idiotizzate è quello, cosa aspettate? Dovesse finire in libreria, almeno prenotatelo!!!

Nessun commento:

Posta un commento