mercoledì 21 febbraio 2024

Qualche spiegazione sul romanzo IL GIORNO DELL'APOCALISSE

 Cari Lettori, mi pare giusto aggiungere qualche spiegazione sul romanzo che potete scaricare e leggere gratuitamente. La prima versione fu scaricata, anni fa, da quasi novecentomila utenti dal vecchio sito Misteritalia.it non più esistente. Ricevette buone recensioni e comunque, come ovvio, nessuna pubblicazione dalle case editrici. 

Quella che state leggendo è la seconda versione, notevolmente cambiata sia per il periodo storico che per il tema principale trattato. Per esempio, è ambientata durante la pandemia da Covid mentre in origine il romanzo era ambientato durante la grande crisi scatenata dalla sindrome da immunodeficienza acquisita. 

Ho inoltre puntato su un ritmo da giallo piuttosto che da racconto fantastico. Credo che l'effetto finale sia gradevole. come sapete, ormai non ci penso neppure a consultare agenti o editori. Non tanto per i gialli che ho comunque scritto con professionalità ma soprattutto i libri d'inchiesta prodotti negli ultimi quattro anni non hanno meritato neppure una risposta dagli editori ai quali li ho inviati in visione. 

Ne prendo atto e mi dedico esclusivamente a voi, cari Lettori, che ormai siete il mio unico motivo per continuare a scrivere. Sono veramente felice di potervi offrire una libreria completa di almeno diciotto titoli che potrete leggere gratuitamente e risparmiare centinaia di euro. Seguendo questo blog, pubblicherò i link al blog gemello (marcocaruso.myblog.it) dove materialmente potete già scaricare la raccolta VITTIME SACRIFICABILI e IL GIORNO DELL'APOCALISSE

Potrete, quindi, leggere senza spendere un centesimo e in tutta comodità. Ovviamente, ogni diritto è sempre di queste opere è sempre di mia esclusiva proprietà e disponibilità. Sono proposte in formato pdf, quindi perfettamente riproducibili su personal computer o dispositivi mobili. 

La prossima pubblicazione riguarderà la raccolta I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA. Seguite questo blog per aggiornamenti.



Nessun commento:

Posta un commento