sabato 21 settembre 2024

LA DONNA CHE NON C'ERA

 Il terzo romanzo della serie dedicata a Mister Tau non potrete mai trovarlo in nessuna libreria a causa dell'ostracismo ingiustificato dei grandi editori italiani, gente che probabilmente non saprebbe distinguere una fotocopiatrice dalla Cascata delle Marmore mentre continua a proporre pubblicazioni quanto meno noiose e spesso senza senso. Di seguito la sinossi di uno dei romanzi gialli più divertenti e mi spiace sinceramente per voi che dovrete rinunciarvi a leggerlo.

Romanzo di genere giallo di 410927 caratteri spazi inclusi. 

Scritto al passato in prima persona. Gli eventi della trama si svolgono a Roma e in molte altre località mondiali.

 Fa parte della saga di Mister Tau e cronologicamente quanto narrato si svolge dopo gli eventi contenuti nel romanzo Senza Cuore. 

In questa avventura, Mister Tau, giovane squattrinato cartomante romano, deve interessarsi alla scomparsa di una sua coinquilina condominiale ,una studentessa statunitense che sembra svanita nel nulla. Questo problema è solo l'inizio di una lunga serie di guai che vedranno Mister Tau alle prese con uno stravagante investigatore privato che lo accompagnerà in giro per il mondo alla ricerca della ragazza che interessa anche la CIA. Misteri e colpi di scena continui fino a che il protagonista non arriva a un'isola che sembra ferma nel tempo.


Nessun commento:

Posta un commento