Stanno facendo di tutto per aumentare il controllo e annullare ogni forma di dissenso e il Draghistan-Italia non viene meno al comando delle Elite di Davos. Questa cricca di despoti ha intanto partorito quel che questo articolo spiega bene, con la scusa di aumentare la sicurezza. Il problema reale ve l'ho raccontato in tanti romanzi definibili come appartenenti alla fantascienza ma che vi descrivono i nostri, reali, problemi.
Non se ne esce con la letteratura ma riappropriandoci della democrazia che ormai diventa un semplice ricordo. Le nostre istituzioni sono semplicemente occupate da mostri e parassiti a partire da quella follia che è l'Unione Europea. Questa è una colonia da quando le due copie del Trattato di Cassibile furono firmate. Per i nostri oppressori è stato facile inserire le nuove norme liberticide dove la libertà non c'è mai stata. Se il pensiero di scrittori come me non viene diffuso è per questo motivo e quindi il presente blog resta uno dei modi restanti e certamente poco incisivi, per porre determinate questioni.
Il periodo storico che viviamo è caratterizzato dalla nuova polarizzazione delle Elite dominanti. A Ovest, gli appartenenti al Patto Atlantico sono coordinati dalle Elite a loro volta dominate da alcune famiglie di rettiloidi. A Est, con i Brics vediamo semplicemente la costituzione di un blocco che cerca di resistere in base alle istruzioni lasciate dai vecchi alieni dominatori del pianeta: gli Elohim che definirono i compiti delle tre Roma: Roma in Italia, Costantinopoli, oggi Istanbul, e Mosca. O meglio: Impero Romano, Impero Bizantino e Impero Russo.
Questo è il vero conflitto al quale assistiamo. Per quanto ci riguarda, i rettiloidi che stanno dominando il cosiddetto Occidente, sono penetrati in profondità anche nella Chiesa, un tempo dominazione Elohim. Questi alieni sono feroci oltre ogni limite (sono loro che hanno sganciato la bomba su Hiroshima e Nagasaki e sono loro che orchestrano il genocidio di Gaza, tanto per fare un paio di esempi). Certamente, come durante le guerre grandi e piccole,si sono serviti e si servono di burattini parassitati e condizionati nei vari governi. Gente completamente controllata dai mostri provenienti da altre dimensioni.
So benissimo che vi sembra solo fantascienza ma dovete utilizzare il vostro occhio interiore per esaminare la realtà e non soltanto i cinque sensi fisici. Capisco che se non li avete mai visti, questi alieni macellai e crudeli ,non potrete crederci facilmente. Potete però ragionare in modo laterale ovvero provare a capire la vera realtà cominciando ad analizzare attentamente quel che vedete ora, o meglio, cercando i lati assolutamente opachi di tanti avvenimenti e ponendovi le giuste domande.
Per esempio, a chi o a cosa è servito il mare di sangue umano versato nei millenni? Qui abbiamo assistito soltanto a milioni di guerre grandi e piccole, che hanno messo umani contro umani al solo scopo di farli massacrare tra loro. In pieno 2024, non è cambiato assolutamente nulla.
Oggi, sappiamo che i burattini controllati dai mostri hanno deciso di eliminare i nove decimi della corrente popolazione mondiale. e lo stanno facendo mentre combattono tra loro per il dominio di quel che rimarrà sulla Terra. non dimenticate mai che si tratta di parassiti oltre che di mostri sanguinari. Questi mostri sono in grado di impossessarsi della psiche e della mente umana e di controllarla, quando non arrivano a sostituirsi completamente agli esseri umani che arrivano comunque a posizioni di comando o di prestigio.
Questi concetti non devono arrivare nelle librerie o si diffonderebbero eccessivamente. Potete ora capire a che livello e per quali motivi opera l'ostruzionismo che i piccoli e derelitti editori nazionali mi impongono. Chiaramente la mia vita biologica sta per finire e tali concetti resteranno solo su questo blog fintanto che il proprietario della piattaforma lo permetterà.
La vostra consapevolezza è per adesso l'unico tesoro di cui disponete e di cui disporrete in futuro. La lotta tra Elite non si placherà fintanto che tutti noi non toglieremo loro ogni forma di consenso a partire dalla falsa democrazia che pensiamo sia ancora vigente. Nell'Italia-Draghistan voi vedete che qualunque governo ancora eleggono i pochi che votano, si comporta come vogliono le Elite di riferimento. Per fermarli va ritirato il consenso e ci sono vari modi per farlo ma si inizia sempre dal non firmare i loro sporchi contratti a partire da quelli stipulati con la scheda elettorale.
La libertà non collima con la loro democrazia fasulla. A noi tutti non resta che ragionare e capire. In quel caso non serviranno leggi e decreti e non basteranno a fermarci. Come non sono bastati, durante la recente dittatura sanitaria a suon di pozioni vaccinali, a farci piegare la testa.
Invocammo la Luce universale e lottammo per il nostro diritto all'auto-determinazione. Impariamo a farlo ancora, a farlo sempre.
Nessun commento:
Posta un commento