venerdì 27 dicembre 2024

I papponi di regime esistono ma qui si legge gratis

 Potete cercare voi le statistiche di chi, nel mondo dell'editoria, prende contributi pubblici per pubblicare i vari raccomandati dai partiti e dalla grande industria. A me non interessa.  Conosco i miei nemici naturali, editori inclusi. Sappiate che questo blog contributi non ne prende da nessuno e neanche altro denaro di nessun tipo e maniera. Qui si scrive gratis: dallo scrittore al lettore sena tecnicismi e intermediari. E sapete che già oggi potete leggere romanzi e racconti senza spendere un centesimo. Solo qui e nei punti di distribuzione del libro usato, sempre più abbondanti nell'Italia-Draghistan.

Tra pochi giorni, potrete leggere un altro romanzo, un noir introvabile altrove: SOLO DI NOTTE composto da quattro diversi capitoli, che possono anche considerarsi racconti individuali ma legati da una sola trama. Paragonatelo pure con i libri trovati nelle librerie e decidete voi dove si trovi la vera qualità editoriale che apprezzate maggiormente.

Il libro lo divorerete e l'unico limite evidente è che non potrete smettere di leggere prima che sia finito. E allora sarete soltanto in attesa che su questo blog esca un altro romanzo ugualmente avvincente. 

Potete tranquillamente evitare di andare a spendere denaro prezioso per la spesa quotidiana nelle librerie. Qui leggete romanzi di qualità e gratis. A presto con SOLO DI NOTTE.



Nessun commento:

Posta un commento