lunedì 30 dicembre 2024

Quali romanzi del genere fantascienza troverete su questo blog prossimamente

 Prima di inserire sul blog un lavoro per la vostra divulgazione gratuita, comunque devo eseguire una revisione del testo. Si tratta non di una pubblicazione, dato che per legge questa attività è riservata alle case editrici, ma una divulgazione appunto. Da me devo eseguire tutte le operazioni di correzione del testo e preparazione per il layout da salvare in formato pdf, quello che poi scaricherete voi. 

Ecco per quale motivo non inserisco subito tutte le mie opere sul blog. So bene che l'editoria di regime non le pubblicherà mai quindi potrei anche divulgarle subito tutte eppure un lavoro preparatorio serve comunque. Per esempio sui romanzi fantascientifici che appartengono alla saga rettiliana: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.



Dovete anche sapere che non tutto il materiale che ho messo da parte, preso dalle rivelazioni degli addotti che ho incontrato, è stato già inserito nella narrazione di questi libri. La tentazione di ritoccare il testo originario è forte ma so benissimo che altre delucidazioni sulla presenza rettiliana, per esempio, nel nostro mondo, potrebbero comunque trovare spazio nella seconda stesura di ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE, ancora inedito. Per voi è assolutamente naturale aver che fare con i mutaforma rettiliani, che potete incontrare in molte località italiane, confusi tra la gente. Come scrivo nei miei libri, se avrete il dubbio di parlare con uno di loro, offritegli una caramella alla menta: non la sopporteranno.

Potete riscontrare la loro presenza se vedete gente mezza nuda anche in inverno dato che la loro superficie corporea deve assorbire i raggi del sole a ogni costo.

Sappiate che possono leggere nella vostra mente e se la funzione mutaforma dovesse difettargli, l'unica risorsa che potete sfruttare è la corsa per scappare lontano da loro: in un corpo a corpo non potreste mai vincere.

Sono predatori che mangiano carne viva di origine animale ma per manifestare la facoltà mutaforma devono assorbire sangue umano come i vampiri. Da questi è nato il mito dei succhiasangue notturni che rinnovano la loro vitalità rubandola agli altri. Abbiamo a che fare con loro da sempre, quindi non dovete temere altro che non sia già accaduto.

Questo e altro troverete su questi romanzi, che il blog offrirà dopo la rassegna gialla, quindi i romanzi con protagonista Mister Tau, che torneranno dopo la divulgazione di SOLO DI NOTTE.  Come sempre, completamente gratis su questo blog.



Nessun commento:

Posta un commento