Vi sto parlando di SOLO DI NOTTE, il prossimo romanzo che troverete gratis su questo blog. Un giallo-noir che si snoda attraverso quattro capitoli e altrettanti personaggi collegando le diverse trame a una sola origine. Dopo questo libro, sul blog troverete in effetti molti altri romanzi del genere noir.
I personaggi sono due, su tutti. Infatti, dopo la Saga della Notte Comune, che trovate nel romanzo SOLO DI NOTTE, i personaggi che animeranno le trame noir nei successivi romanzi sono Leo e Il Granchio. Il primo è un ex pugile diventato buttafuori nella periferia romana. Il secondo, Il Granchio, è un killer professionista che utilizza solo armi bianche. Lo avete già conosciuto nel racconto Caccia al Granchio, letto nella raccolta I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA, anche questa disponibile gratis su questo blog.
Quindi, le tre serie costituiranno l 'anima noir della mia produzione letteraria e che troverete soltanto qui e gratis. Per gli amanti del noir sarà facile e divertente paragonare questi libri a quelli che trovate negli scaffali delle librerie magari proprio con titoli scritti da autori italiani così cari all'editoria di regime. Paragonateli e fatevi un'opinione, questa è la gioia che mi viene concessa dai commenti di chi ha già potuto farsi un'idea della differenza tra un libro vero e un libro morto, senza nulla togliere ai colleghi tanto amati dai vari editori nazionali che hanno monopolizzato la presenza nelle rivendite maggiori con grande impegno.
Qui si fa letteratura libera e il valore e quindi la differenza tra le due categorie, potete sancirla, liberamente, voi. Mi spiace soltanto che per ottenere questo giudizio, dovrete spendere centinaia di euro per omaggiare l'editoria di regime. Nel post precedente avete potuto capire come lor signori siano già adeguatamente retribuiti dalla contribuzione pubblica. Anche questo dato potrà aiutarvi a fare la giusta differenza tra uno scrittore ribelle e povero come me e queste persone.
Nessun commento:
Posta un commento