La quadrilogia rettiliana, iniziata con LA TERRA INVASA DAI RETTILI, proseguita con il romanzo I RETTILI TRA NOI e ben definita con il terzo romanzo della saga: L'INGANNO DEL DRAGO, trova la sua giusta conclusione con l'inedito ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. Tanto mi serviva per descrivere, in fondo, la strategia delle Elite.
Questo ristretto gruppo di famiglie è in possesso di alcuni segreti, nemmeno di tutti per quanto ne so io, che gli hanno permesso di ereditare dai padroni alieni la gestione del branco terrestre. In questo modo ci definiscono, in parte erroneamente, ma solo in parte. Le loro intenzioni sono svelate nel romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.
Si tratta, in breve, del compito che svolgono ai nostri danni per mandato delle gerarchie aliene di riferimento. In origine erano gli Elohim descritti in molti testi sacri e in particolare nella Bibbia. Questi esseri arrivarono abbastanza tardi, sulla Terra, e dopo la terraformazione promossa dai Censori, un popolo antichissimo e precedente la nostra Preistoria.
Gli Elohim, in particolare, risultano tra i diretti discendenti dei Censori. Costoro si installarono nei luoghi dai loro predecessori predisposti e ibridarono con il loro DNA le creature trovate al fine di crearsi schiavi ubbidienti che praticassero i lavoro che a loro risultavano sgraditi. Sapevano che una dote particolare del loro DNA era gradita all'Anima vivificatrice e portatrice di consapevolezza, l'Anima divina che dona la vita alla Creazione e garantisce l'immortalità.
Infatti, alcune creature degli Elohim, i prototipi Adam in particolare, erano in percentuale assistiti da Anima.
Nemici storici di questi alieni, i Rettiliani, si accorsero di questo dono regalato agli ibridi creati dagli Elohim e decisero di approfittarne iniziando una guerra cosmica che si estende nello Spazio - Tempo, l'unica unità considerata dagli alieni per misurare il tempo universale.
Gli autori classici ricordano i primi scontri armati tra fazioni aliene viste dagli umani a quei tempi. Oggi, vediamo ancora gli stessi caroselli nei nostri cieli. Notizia di questi giorni, l'allarme in corso in molti territori degli Stati Uniti in particolare dove prosegue la stessa guerra osservata dagli antichi cronisti.
Per quanto ne so io, la resistenza degli ultimi Elohim continua in attesa del ritorno di Nibiru, il loro pianeta madre che orbita in una dimensione confinante con la nostra e dal punto più vicino in corrispondenza della Terra, potranno far affluire i rinforzi che gli consentiranno di scacciare una volta per tutte i Rettiliani dalla colonia terrestre. Noi, come sempre, come in passato, saremo in mezzo alla loro linea di fuoco e ne soffriremo le conseguenze, se non saremo addirittura arruolati direttamente nel loro conflitto.
Saranno le Elite che hanno amministrato per loro i terrestri a chiamarci alle armi. Più che altro, si potrà scegliere per quale parte militare esattamente come si sta delineando oggi nella politica mondiale.
Mentre politici e commentatori dissertano sui nostri guai, nei cieli accade di tutto, e questa dimostrazione palese delle loro omissioni e bugie dovrebbe bastare a farci comprendere la verità dell'interferenza aliena anzi della dominazione che gli alieni hanno imposto alla Terra e alla razza umana.
Le loro armi di distrazione di massa non bastano più. Ci confondono con gli orrori di un vero inferno sulla Terra ma non è sufficiente perché noi non gli crediamo più. Nonostante fame, guerra, pornografia dilagante, droghe e violenza diffusa, la consapevolezza umana è un fiume in piena che non possono arginare ma solo ritardarne le conseguenze.
Appena i risvegliati saranno la maggioranza, dovranno soltanto nascondersi e fuggire. I loro padroni li avranno già abbandonati alla vendetta degli Elohim e per noi inizierà un periodo di apparente calma. Quel che dobbiamo conquistare non è il cambio da un padrone alieno all'altro ma la vera indipendenza in attesa della reale libertà.
Il resto del discorso è contenuto nei miei romanzi, tratti dalle confidenze degli addotti, che l'editoria di regime non vuole farvi conoscere e che invece dai prossimi giorni potrete leggere liberamente. Quel che lor signori non immaginano è che io non ho mai avuto bisogno di editori per scrivere. Nessun autore ha bisogno di altro se non della propria immaginazione e creatività.
La legge dei despoti ha unito la letteratura con l'editoria al fine di limitarne il grande potere espressivo. Fare commercio della creatività degli scrittori è un modo per delimitarne la grande potenza espressiva. Oggi, la Rete ci rende liberi di scrivere e pertanto voi siete liberi di leggere.
Da oggi inizia la divulgazione stabile delle mie opere. Nella colonna di destra potrete scaricare e leggere due raccolte di racconti proposte nelle settimane precedenti. Io non scrivo per fare soldi, cosa che mi è stata comunque preclusa, scrivo per voi. Non dovete spendere nulla, acquistare un bel niente, solo leggere se vi va.
Ogni tanto, vedrete una nuova opera apparire nella colonna di destra di questo blog che diventerà la vostra libreria preferita e vi permetterà di leggere GRATIS. Per leggere dovete cliccare sulla copertina. A marzo 2025 saranno inseriti gli ultimi due romanzi: IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA e ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. In seguito, potrete leggere altre opere, fintanto che avrò fiato per poter scrivere.
Nessun commento:
Posta un commento