venerdì 20 dicembre 2024

Tante novità e qualche notizia per i lettori di questo blog! Leggere!

 Sta accadendo di tutto. Inizio dal problema principale, ovvero dalla stretta attualità. Ne darò conto nel romanzo attualmente inedito ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. 

Non tutto quel che luccica è oro e non tutto quel che vola è terrestre. Negli States sta accedendo qualcosa di molto singolare e non solo lì. I cosiddetti droni che volano sono una manifestazione mista: in parte terrestre, ovvero retro-ingegneria aliena e in parte aliena vera. Alieni veri, ripeto

Un addotto mi ha comunicato quel che paventavo. Nell'immediatezza di oggetti sconosciuti realmente all'Amministrazione USA, quest'ultima ha deciso di confondere le acque. Esiste una vera nube di oggetti, che siano droni o UFO, che sta sorvolando da oltre due mesi gli Stati Uniti. Non intercettabili dai radar, capite?

A questa nube di oggetti alieni si è unita una flottiglia di droni terrestri per confondere le acque e far pensare che si tratti solo di materiale fatto sulla Terra. Nei miei romanzi, che l'editoria di regime non ha voluto mai pubblicare, ovvero la saga rettiliana, ho già scritto che Nibiru sta tornando nell'orbita terrestre e quindi le forze Elohim stanno per lanciare la loro controffensiva contro i Rettiliani che oggi dominano il cosiddetto Deep State . C'è pure chi li chiama in altro modo ma gli addotti di mia conoscenza li chiamano con questi termini ed io li indico così. 

Negli States sono in forte allarme, comprese le basi militari, perchè gli oggetti che volano nei cieli americani si stanno rendendo oltre che pericolosamente vicini a installazioni protette,  sono letteralmente imprendibili. 

Detto questo, è ormai urgente che vi faccia pervenire al più presto i romanzi che l'editoria di regime non ha voluto farvi leggere. Ma ci arrivo per gradi. Questo è il calendario delle uscite gratuite su questo blog: l'intera saga di Mister Tau, a partire dal giallo IL XVIII° ARCANO. Poi inizieranno i romanzi di ricerca sul campo, a partire da BAGLIORI SUL BULICAME e infine l'intera saga rettiliana. Come al solito chiunque può leggere ma nessuno può utilizzare in altro modo tali romanzi ,che restano di mia proprietà.

Nel frattempo continueranno gli avvistamenti di massa in tutto il mondo. Gli Elohim in rimonta sugli invasori rettiliani continueranno a manifestarsi al fine di non terrorizzarci perché probabilmente fanno conto sulla vecchia manodopera umana per la guerra finale contro i Rettiliani.

Pertanto: calma. Sappiate che nella cosiddetta controinformazione ci sono molti infiltrati e qualche ossesso dall'influenza aliena. Questo li porta a divulgare qualche verità ma anche a dire molte bugie, riguardo tutti i dati veramente sensibili, ovvero la forma della Terra, la realtà dello Spazio che la circonda e quindi i veri padroni del mondo che io e gli addotti che mi comunicano le loro esperienze tramite messaggi provenienti dal web, chiamiamo Elohim e Rettiliani.

Quindi, con calma, per ora leggete i due romanzi e le due raccolte di racconti che vedete qui, nella colonna di destra. I link attivi potete trovarli semplicemente passando il mouse sopra le copertine. La prossima uscita è il romanzo IL XVIII° ARCANO. Qui troverete quindi romanzi importanti, puntualmente rifiutati dai grandi editori ma che ora la Rete vi offre GRATIS. Qui potete leggere gratis.

E non abbiate paura, mai.


Nessun commento:

Posta un commento