mercoledì 18 dicembre 2024

Tra pochi giorni IL GIORNO DELL' APOCALISSE

 Romanzo scritto pensando a cosa potrebbe accadere nel 2025. con i guerrieri di carta che, all'insegna dell'armiamoci e partite, vorrebbero spingere la Vecchia Europa a confrontarsi contro la Russia. E, nelle more di un'altra pandemia, si snoda la vicenda di uno sceneggiatore afflitto da problemi personali e dal divorzio con l'amata moglie che incontra nientemeno che l'inferno. 

Una storia simbolica che vuole riassumere la tensione dei nostri tempi e le incertezze dell'uomo comune. Anche questo romanzo, più volte proposto all'editoria di regime, è stato puntualmente rifiutato ma non è nemmeno un problema. Oggi, una storia come questa si può vedere nel mondo che stiamo vivendo e questo è il miglior viatico possibile per un libro. 

Tra pochi giorni lo potrete trovare, in formato pdf, nella colonna di destra di questo blog. L'obiettivo è fornirvi una libreria di titoli completamente gratis, una vera alternativa costituita da romanzi e racconti gialli, fantascientifici, fantastici, noir e horror tutta da leggere e che vi eviterà di spendere centinaia di euro in libri cartacei. Continuate a seguire questo blog quotidianamente per leggere gratuitamente. Già ora potete scaricare due raccolte di racconti e un romanzo giallo. Fatevi sotto.



Nessun commento:

Posta un commento