I globalisti puntano soltanto a soddisfare i voleri dei loro padroni. Continuano e proseguiranno a raccontarci frottole pur di raggiungere l'obiettivo. (In questo filmato ci viene riepilogato quel che è già noto da anni). Quel che non vi dicono è che la loro ossessione per il controllo globale punta al reperimento di Anima negli umani.
Anima è la facoltà divina che garantisce l'energia vitale e la consapevolezza nella Creazione e può favorire l'immortalità nei veicoli che sceglie di controllare. Nel momento che le Elite dovessero riuscire nell'intento di controllare completamente i cyborg umani, potrebbero offrire ai loro padroni il quadro completo dei veicoli umani dove agisce Anima.
Alle Elite interessa non solo soddisfare i diktat dei padroni alieni ma anche riuscire, un giorno per loro ancora lontano, a liberarsi dal loro giogo. Sanno bene che un volta ottenuto il controllo di Anima, gli alieni si libereranno dei loro ingombranti collaboratori. Se gli alieni diventano immortali, riuscendo a controllare finalmente Anima, per le Elite stesse non ci sarà scampo.
In mezzo ci siamo noi, o meglio soltanto quelli che potranno dimostrare che Anima è in loro. Ecco perché alle Elite non serve il numero di miliardi di esseri abitanti il pianeta e stanno cercando di ridurre il numero complessivo dei viventi. Infine, quel che vogliono ottenere è di poter agire solo sui contenitori umani di Anima per potersela prendere o almeno cercare di farlo in tutta calma e senza disturbi. Questo significa sterminio per i non eletti e schiavitù perenne per gli altri.
brano tratto dal romanzo inedito ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE.
Sulle intenzioni delle Elite è utile visionare il documentario che potete vedere cliccando qui
Nessun commento:
Posta un commento