sabato 8 febbraio 2025

Avvenimenti nel pianeta prigione

 State leggendo I RETTILI TRA NOI, romanzo scritto durante la pandemia. Quel periodo è stato narrato e spiegato come potevo e in effetti, non mi sbagliavo. Gli obblighi imposti dal regime interno li ho rifiutati come potevo mentre ero occupato a combattere con metodi tradizionali la malattia. 

Sono sopravvissuto non solo al Covid ma a me stesso, come sempre, come facciamo tutti da quando mettiamo piede nella prigione dominata da Matrix. E dovremmo occuparci soltanto di capire chi la gestisce questa prigione. Le Elite umane fanno solo il lavoro assegnato dalle gerarchie aliene, le quali innanzitutto riescono a farci pensare a tutto meno che a loro stesse. Ci hanno talmente impegnato con necessità, emergenze e tragedie da farci dimenticare che è solo per volontà degli alieni creatori che abitiamo questa prigione chiamata realtà. 

Gli addotti, ovvero quanti si ritengono rapiti dagli alieni, sono soltanto l'avanguardia di tutta l'Umanità. Io ho soltanto raccontato le loro vicende in quattro romanzi dei quali ne avete letti due. Ora vi resta da leggere come prosegue la storia ovvero quel che accadde dopo il 2022. Il prossimo romanzo si intitola L'INGANNO DEL DRAGO. E anche questo, a dispetto della povera e derelitta editoria di regime, potrete leggerlo liberamente su questo blog. 

Non vi meravigliate che nelle librerie trovate tutta l'immondizia che volete e che costa persino cara. Chiudere in un laccio la cultura e la creatività umana è uno dei loro massimi obiettivi e ci riescono benissimo. Ma, come noto, il diavolo fa le pentole ma non riesce a fare i coperchi e quindi, quel che ho da raccontare lo potete leggere su questo blog e gratis. 

So bene che la piattaforma internet che lo permette può negarmi il suo consenso in ogni istante. Dunque, sbrigatevi a scaricare tutti i romanzi che sto divulgando. Non leggerete nulla di simile, nelle librerie perché il regime non ha mai potuto sopportare la libera iniziativa di artisti, scrittori e letterati. La sua forza è stata farci credere di essere liberi mentre ci riempivano di catene. Liberarsene non sarà facile ma basta iniziare a volerlo e questo io ho fatto dopo gli avvenimenti narrati nel romanzo che state leggendo. 

So bene che sono molti gli interrogativi che vi riempiono la testa mentre leggete i miei romanzi ma pensate che ho dovuto affrontare e risolvere gli stessi problemi mentre mi dibattevo nelle vicende narrate ,sospese tra la realtà oggettiva e quanto potevo percepire in altri regni. Non potevo che classificare queste narrazioni con il comodo termine della fantascienza.

Avete mille esempi di come la fantascienza raccontato con romanzi e film ci abbia sempre parlato dei mondi possibili oltre questa prigione. Le Elite umane li conoscono bene e pretendono di negarci di non condividere, queste conoscenze. solo per aver ricevuto l'investitura dai loro padroni extraterrestri, pretendono di essere superiori a noi. nobili e teste coronate hanno sempre svolto questa politica e continuano a farlo. Dovete conoscere il  nemico per poterlo combattere o almeno per difendervi.

A presto con l'INGANNO DEL DRAGO.


Nessun commento:

Posta un commento