LA TERRA INVASA DAI RETTILI raccontò soprattutto il dramma degli addotti. Nel successivo romanzo I RETTILI TRA NOI raccontai la ricerca di un amico scomparso nell'Italia dominata dalla dittatura sanitaria e parlai del dramma vissuto dalle copie biologiche di esseri umani, ottenute tramite clonazione, che gli alieni riescono a produrre in serie se e quando gli necessita.
Nel terzo romanzo che potrete leggere tra pochi giorni, L'INGANNO DEL DRAGO, mi occupo anche del grande evento che riguarda il Cosmo intero: le Guerre Temporali, che gli alieni combattono nelle diverse linee temporali. Parlo anche dell'esistenza degli eredi degli Adamiti, ovvero i migliori prototipi, almeno per l'epoca, dei vari Sapiens ottenuti in laboratorio dagli Elohim raccontati anche dalla Bibbia.
Il regime delle Elite non potrà nascondere al mondo nè le vere origini dell'essere umano e tanto meno le loro connessioni con le gerarchie aliene che le manovrano come burattini ancora per molto. Capirete anche per quale motivo gli avvenimenti attuali, compresa la feroce lotta tra le diverse Elite, si stanno susseguendo con grande velocità e quasi istericamente si sovrappongono tra loro le azioni di tanti leader terrestri. alcuni addotti sostengono che Nibiru si stia avvicinando alla Terra e questo significa che tra poco migliaia di guerrieri Elohim verranno a riprendersi la colonia terrestre. I Rettiliani invasori faranno le barricate.
Capirete soltanto allora la realtà della loro dominazione e soprattutto anche per quale motivo non trovate nelle librerie questi romanzi. Ma voi, fortunati lettori di questo blog, potrete leggerli gratuitamente e potete scaricarli fin da ora, cliccando sulle varie copertine nella sezione di destra del blog completamente gratis.
Inoltre, grazie a questo blog, leggete fin da subito romanzi e racconti gialli, noir e fantascientifici risparmiando decine di euro. In questo periodo di crisi economica non mi pare male. Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento