lunedì 10 febbraio 2025

Temi correlati nei romanzi del ciclo rettiliano: l'amore vero

 Nei quattro romanzi del ciclo rettiliano, e voi avete letto finora LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI, gli addotti hanno definito bene la loro terribile avventura, rapportandola a due temi fondamentali: l'interferenza aliena e la presenza di militari in divisa durante i loro rapimenti. Ma a parte le loro dichiarazioni terrorizzate, le mie indagini mi hanno portato a incontrare temi correlati a questi due principali e li ho diligentemente svolti nella narrazione dei romanzi. 

Uno di questi è il rapporto con la persona oggetto di amore. Per tutti noi non importa se questa persona sia più o meno importante e tanto meno se il nostro sentimento è di tipo comune. C'è da premettere che nel quadro dell'interferenza aliena, ci sono differenti modi per catalogare  tale interferenza. In primis l'interesse alieno si rapporta con la presenza di Anima in alcune persone e a loro interessa soprattutto questa presenza. Ma esistono altre creature che potremmo definire alieni ma che non sono tra quelli che rapiscono gli addotti. 

In realtà, intorno al piano materiale, o come molti di voi direbbero: intorno alla Terra, si raggruppano entità che parassitano gli umani e non solo. Si nutrono di emanazioni energetiche che traggono dai nostri sentimenti. Da Castaneda erano chiamati Voladores. Sono parassiti extradimensionali, ovvero provengono da mondi paralleli al nostro e qui hanno trovato il loro nutrimento. 

Le nostre emozioni di base sono questo cibo: passioni di ogni tipo ,specie la lussuria, la rabbia, l'energia animale di ogni tipo e maniera, la passione politica, il tifo calcistico, le nostre emozioni più care e violente sono il pane per questi esseri. E sanno come provocarle in noi per nutrirsene. Sono esseri fatti di una certa materia che noi non possiamo vedere direttamente. In pratica vivono su una frequenza parallela alla nostra. 

Anche loro hanno dei limiti ben precisi e noi abbiamo il modo di sfuggire alle loro grinfie. Infatti, esiste una frequenza superiore alla loro e noi possiamo emanare sentimenti relativi a questa frequenza superiore, quindi una forma di energia che questi esseri non possono mangiare. Questi sentimenti sono quelli che definiremmo altissimi: il misticismo e l'amore platonico più puro e intenso, per esempio. 

Per dirla tutta, loro mangiano quando noi amiamo fisicamente una donna o un uomo. Anche se si tratta di una passione sincera, loro se ne nutrono. Ma esiste una corrente, nel sentimento tra due innamorati, che è particolarmente forte e facilmente individuabile. Non tutti provano questo tipo di sentimento. Non è da confondere con l'amore fisico o passionale, Non basta che ci piaccia una persona. 

Molti lo confonderebbero con il vero amore, se mai ne hanno provato uno. In breve, questo sentimento può essere paragonato a un suono sottile, a una melodia indefinibile, e fa vibrare il nostro essere. Quando lo si prova per una persona, senza quella persona si fa fatica a compiere qualsiasi azione e qualunque gesto. Il cibo non ha sapore, e si dorme malissimo. Quella persona si vede ovunque, il mondo intero ci parla di lei o di lui. Niente ha colore o sapore senza questa persona. E quando siamo con lei, la luce ha finalmente una definizione e il mondo canta.

 Io non saprei descriverlo in altri termini, ma se l'avete provato, sapete di cosa parlo. Bene, sarebbe il caso che ognuno di noi possa amare in questo modo perché questi esseri di cui parlo non solo non si nutrono con un sentimento del genere ma si allontanano, disgustati, da chi lo prova. Ecco perché ve ne parlo. 

Avete intorno questa marmaglia non ci aiuta di certo, anzi ci può rovinar la vita. Amare veramente e completamente potrebbe rivelarsi un'ottima soluzione per tutti i nostri problemi. Badate che la marmaglia dimensionale è in grado di manipolare le vostre menti. Ma i sentimenti di questo particolare tipo non potrà nemmeno sfiorarli. Se avrete la fortuna di provare un sentimento del genere, potreste sentirvi stranamente liberi e molto bene fisicamente. Vale la pena provare. altrimenti, creare il vuoto mentale perfetto, può aiutare anche se non si ama.


Nessun commento:

Posta un commento