martedì 11 febbraio 2025

L'INGANNO DEL DRAGO tra pochi giorni su questo blog per voi

 Tra pochi giorni potrete scaricar e leggere L'INGANNO DEL DRAGO in formato pdf e gratuitamente. Questo regalo non ve lo faccio soltanto io, l'autore, ma anche l'editoria di regime che romanzi come questo non ha voluto mai pubblicare. Vi ho sempre detto che il regime ha spesso allungato le proprie zampe artigliate sulla creatività umana, in grado di stuzzicare la voglia di consapevolezza delle genti e quindi certi temi devono essere censurati. 

Inoltre, le libere menti di scrittori e artisti non venduti o vendibili al sistema devono essere marginalizzate e censurate. Ecco per quale motivo i servi di questo infernale regime non prendono in considerazione opere come questa.  Poco male perché le potrete leggere comunque. 

Il romanzo è incentrato sull'importanza che  riveste, per i predoni rettiliani, l'illusione della Matrice. La nostra realtà materiale è pesantemente inquinata dalle loro manovre mefistofeliche. I Rettiliani in particolare sono maestri d'inganni e temono soprattutto la grande energia degli animici che comunque cercano di manipolare impossessandosi della fonte di tale energia.

 Questi argomenti sono fortemente censurati dai media, compresi alcuni facenti parte della cosiddetta contro-informazione, venduti come i loro cugini affiliati al regime ufficialmente. Questa gente raramente getta la maschera, come ha fatto durante la dittatura sanitaria a partire dal 2021 e fino a tutto il 2022. Avrete constatato che l'intero regime, compreso chi faceva finta di opporsi, ha contribuito a stringere spalle al muro la popolazione realizzando l'antica profezia biblica dell'Apocalisse. 

Questa è valida ogni volta che i servi della Matrice pongono in essere le loro manovre peggiori. L'INGANNO DEL DRAGO parla di tutto questo e altro. Non perdetelo per nessuna ragione al mondo e ricordate che questo blog rimane visibile non per sempre. Spesso la stessa Matrice si accorge dei suoi errori e pone rimedio all'improvviso. Buona lettura a tutti voi.


Nessun commento:

Posta un commento