Innanzitutto, cosa state già leggendo. Non vi nascondo che questo blog vorrebbe diventare, almeno nelle mie intenzioni, la vostra libreria privata. Ovvero un luogo dove trovare la migliore letteratura d'evasione, e non solo, gratis. Almeno fin quando sarà vivo, potrete reperire qui già da ora, romanzi e racconti completamente gratuiti di genere giallo, fantastico, fantascientifico, noir e horror. Un luogo sicuro, al riparo da virus informatici o trappole di qualsiasi tipo e maniera.
Già sapete che i file pdf che potete scaricare li riproducete sui dispositivi preferiti senza alcun rischio e potreste persino stamparli per ottenere un libro cartaceo se è questo che preferite. io purtroppo non posso farlo al posto vostro perché non ne ho le possibilità economiche. Per sfuggire la rapace fisco italiano dovrei anche mettere in vendita a offerta libera i libri così ottenuti a un costo medio unitari odi circa sei euro se va bene. Capite bene che sarebbe un'impresa impossibile e non servirebbe a nulla perché, tra l'altro, il potere dell'editoria di regime si fonda sui contributi statali e non certo sul venduto nelle librerie.
Detto questo vediamo cosa potete leggere su questo blog e cosa leggerete in futuro. Innanzitutto avete già come disponibili due raccolte di racconti: I RACCONTI DELLA NUOVA LUNA E VITTIME SACRIFICABILI. Avete inoltre già disponibili i romanzi gialli: IL GIORNO DELL'APOCALISSE, CELIA O NO e quelli relativi alla saga di Mister Tau: IL XVIII° ARCANO, LA DONNA CHE NON C'ERA, OSSESSIONE OMICIDA e LA CARTA CHE UCCIDE. SENZA CUORE potete trovarlo rivolgendovi alla casa editrice che ne curò l'edizione del 2018 e ve lo consiglio perché si trattò di una buona stampa. Per comodità l'ho inserito in quel che rimane della mia vecchia pagina Amazon.
Inoltre, su questo blog trovate il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME che vi consiglio di leggere perché vi introduce anche alla quasi perduta ricerca archeologica sviluppata da Mario Signorelli oltre a trattare dell'annoso e irrisolto problema di cosa sia il tempo. Inoltre potete leggere il romanzo noir SOLO DI NOTTE.
Per la fantascienza e La Teoria degli Antichi Astronauti, su questo blog trovate LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI e L'INGANNO DEL DRAGO.
Ma cosa troverete, nei prossimi mesi, su questo blog? Due seguiti abbastanza desiderati da voi: per esempio il romanzo IL SEGRETO DELLA VITA ETERNA che potrete trovare da lugli ose non sarà ammasso nel concorso letterario al quale l'ho inviato. Questo romanzo segue la saga di Mister Tau dopo LA CARTA CHE UCCIDE. Ho già spiegato per quale motivo talvolta continuo a inviare libri all'esame di case editrici dalle quali non mi aspetto nulla. Si tratta, semplicemente, di una manipolazione delle routine della Matrice, tutto qui.
Prima della eventuale divulgazione di tale romanzo, troverete sul blog il quarto libro del ciclo rettiliano: ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE che chiude per adesso i racconti della mia frequentazione con addotti.
Ancora più avanti nel tempo, troverete romanzi gialli e noir in massima parte e ne parleremo quando saranno pronti. Di solito, comincio a trattare l'argomento di romanzi inediti sul blog quando la prima stesura del libro è già sul mio computer.
Per ora, vi consiglio di scaricare l'intera mia produzione letteraria che già trovate disponibile sulla sezione di destra in corrispondenza di ogni copertina. Buona lettura a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento