Ognuno di noi sceglie di incarnarsi per uno scopo ben preciso. Non esiste casualità riguardo la vita umana sulla Terra. Altri la frequentano per i loro vizi, o le necessità che provano e sperano di soddisfare. Per noi, la prigione terrestre rappresenta una sorta di un insieme di prove o così ce la presentano. Il mio ciclo è per mia somma fortuna terminato e tutto questo racconto nel romanzo ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. che chiude anche il ciclo rettiliano, iniziato con LA TERRA INVASA DAI RETTILI.
Tutti romanzi che potete leggere solo tramite il link fornito da questo blog, nella sezione di sinistra, in corrispondenza delle copertine con i titoli dei libri. Non esiste altro sistema a meno che non andate in una copisteria per stampare il file che potete scaricare. Niente librerie, niente edicole. Questo libro rappresenta, per me, un grande risultato ottenuto: finisce qui il mio ruolo di divulgatore. A meno che non me lo chieda espressamente uno degli addotti che ho incontrato, non scriverò mai più di questi problemi.
La gente sa tutto o ha gli strumenti per conoscere quel che può sapere. Non ha più bisogno dei miei libri. Intendiamoci bene: se la Matrice permette l'esistenza di questo blog è perché vuole offrire la possibilità a chiunque di informarsi debitamente, insomma, leggere buona fantascienza. Per lo stesso motivo vi ha fornito i film Essi vivono o Matrix o Il Truman Show eccetera. non per farvi un favore ma per ottemperare a un preciso dovere. Nessuno potrà mai dire di esser stato ingannato o di aver intrapreso la via per la colonia terrestre senza sapere o senza conoscere. Per lo stesso motivo, io non tornerò mai più sulla Terra e voi dovrete scegliere coscientemente se tornare o meno.
Se siete capitati su questo blog, tutta la disinformazione divulgata ad arte dal regime terrestre operato dalle Elite per conto dei loro padroni alieni, non basta più. Pertanto, la Matrice si impegnerà per fornire a iosa altra disinformazione. Il gioco è questo ed è evidentemente un gioco al massacro dato che la posta in gioco è la libertà.
Con ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE avrete un altro modo per capire, scegliere, decidere. Per me si tratta di tirare un sospiro di sollievo. Ho finito di confrontarmi con gente che detesto e parlo di editori e operatori nel settore editoriale. Tanto amo la letteratura quanto odio il modo con il quale viene gestita in questo, povero, paese coloniale. Grazie alla tecnologia ho potuto aggirare il blocco posto ad arte dalla Matrice e voi avete potuto leggere le mie opere. Le avrete gradite o no, sono evidentemente affari vostri anche perché le avete potuto ricevere in regalo da questo blog.
La mia attività di scrittore senza alcun compenso continuerà se e quando ne avrò voglia. Il mio compito è finito e tutto il resto è noia o poesia, a vostra, insindacabile, scelta.
Nessun commento:
Posta un commento