sabato 15 febbraio 2025

L'INGANNO DEL FRAGO tra poche ore su questo blog

 Il romanzo, genere fantascientifico, segue i due precedentemente divulgati e appartenenti alla saga rettiliana. In questi libri si parla delle rivelazioni degli addotti, cioè persone che denunciano un rapimento da parte di extraterrestri. 

Questi rapimenti si concretizzano, generalmente, mentre le vittime stanno dormendo in casa loro e riferiscono di essere prelevati da alieni che superano le pareti esterne della stanza, poi riescono a trasportare il corpo degli addotti all'interno di laboratori allestiti prevalentemente in astronavi in orbita. Le persone presentano sul corpo i segni di indagini e interventi chirurgici, talvolta accompagnati dalla presenza di microchip sottocutanei oppure inseriti in cavità corporee difficilmente raggiungibili dal chirurgo. Questi minuscoli apparecchi risultano non costituiti da materiali presenti sulla Terra e dovrebbero servire agli alieni per tracciare i movimenti dei rapiti una volta tornati alle loro vite. Questi ultimi possono ricordare o meno i particolari dell'adduzione ma in genere mostrano terrore nel temere di essere di nuovo rapiti.



I romanzi del ciclo rettiliano, a cui appartiene anche L'INGANNO DEL DRAGO, raccontano anche l'origine della presenza dell'uomo sulla Terra e la vera discendenza del suo DNA che è di tipo alieno in parte. Parlano anche delle Guerre Temporali e dell'inganno della Matrix ovvero della vita illusoria che tutti noi siamo costretti a vivere.


La presenza di organizzazioni segrete a supporto degli addotti e la guerra cosmica tra Rettiliani e loro servi contro Elohim e loro alleati costituiscono il completamento della narrazione proposta in questo ciclo di romanzi che potete già scaricare da questo blog nei due titoli precedenti: LA TERRA INVASA DAI RETTILI e I RETTILI TRA NOI. Li trovate scorrendo il mouse sulla colonna di destra e in corrispondenza delle copertine. Basta cliccare e visualizzare il file in pdf pronto da scaricare sul vostro dispositivo completamente gratis. 

Se preferite aver tra le mani la copia cartacea di questi file, essendo in formato pdf, praticamente una fotografia, potrete stamparli a vostre spese. Purtroppo la censura dell'editoria di regime qui in Italia-Draghistan, m'impedisce di poterveli offrire in libreria ma l'importante è darvi la possibilità di poterli leggere.

A domani, quindi, con L'INGANNO DEL DRAGO.


Nessun commento:

Posta un commento