Vi ho dato una settimana di tempo per leggere I RETTILI TRA NOI. Ora, il seguito ufficiale: l'INGANNO DEL DRAGO è pronto. Il romanzo illustra quel che è accaduto in Italia-Draghistan e non solo dalla fine del 2022.
Se ripenso alle vicende narrate, non so se crederci oppure no. Quel che devo raccontare non è solo fantasia di uno scrittore ma deriva dalle confessioni spaventate degli addotti. Inoltre ho conosciuto una sensitiva, una persona incredibile che mi ha rivelato alcuni segreti e che nel romanzo si chiama Maman.
Si tratta di un'opera che soltanto la dabbenaggine di gente che sopravvive solo grazie ai contributi statali poteva far mancare alle librerie ma non posso farci niente. Sì, il sistema è quel che potete vedere proprio ora che si rivelano i contributi provenienti dagli USA a produttori ed editori evidentemente loro amici.
Ecco per quale motivo non troverete mai le mie opere in un circuito librario e mi stava stretto anche il circuito dall'autopubblicazione tramite le piattaforme che ne fanno commercio.
Meglio farne omaggio direttamente a voi, le vittime finali della censura del regime. Meglio restituirvi la fiducia che mi concedete, cliccando sull'indirizzo internet di questo blog. Qui potete risparmiare centinaia di euro leggendo gratuitamente. Il mio esempio si moltiplicherà perché non esiste altro modo che aggirare la censura del regime.
A presto con l'INGANNO DEL DRAGO.
Nessun commento:
Posta un commento