martedì 18 febbraio 2025

Vi parlo io di quel che non si parla mai

 Come sapete, come potete facilmente vedere, i media, ed le voci alternative che provengono dai vari social insomma persino le varie teste d'uovo che si annidano nella società, parlano e straparlano di tutto ma non dell'interferenza aliena. 

Ora che si è esaurito anche il clamore per le mummie di Nazca, ora che Ufo e UAP sono diventati talmente comuni da non spaventare più nemmeno le mucche ai margini delle autostrade, si può tornare a ignorare la questione aliena. Questo è il più grande successo dei nostri dominatori, insieme alla grande manifestazione di fedeltà che li pone nell'ombra più assoluta da parte dei loro fidi rappresentanti delle Elite terrestri, manovrate dalle gerarchie aliene come burattini. 

Oggi assistiamo alla grande rivalsa dei cosiddetti patrioti che stanno mettendo all'angolo le varie cancellerie terrestri schiave dei Rettiliani. Quando accadono fenomeni simili, gli addotti usano ripetere che si sta avvicinando Nibiru, patria degli Elohim. La questione è semplice: periodicamente, ovvero ogni circa 1100 anni, l'orbita di Nibiru torna in corrispondenza della posizione della Terra in un'altra dimensione parallela. 

I Rettiliani temono questa ricorrenza dato che le navi Elohim possono attraversar le dimensioni che separano Nibiru dalla Terra e piombare nella nostra atmosfera come accaduto migliaia di anni or sono per la prima volta. 

Rettiliani e Elohim si combattono in ogni angolo del Cosmo ma qui sulla Terra, l'Umanità è ostaggio dei rettili per i motivi che avete già letto nei miei romanzi. Quando, per motivi squisitamente anagrafici, non potrete più leggere queste note, nessuno vi descriverà più tali avvenimenti, presi pari pari dalle confidenze degli addotti, e quindi la guerra temporale continuerà senza che i terrestri ne avvertano altro che le varie distorsioni temporali. Queste avvengono soprattutto in occasione dei vari reset, quando la gente pensa di ricordare avvenimenti che nelle cronache ufficiali non trovano posto. Si chiama Effetto Mandela. 

Qualche altro sentore lo riceverete nel momento in cui gli Elohim cacceranno i Rettiliani da determinate sedi terrestri, come il Vaticano. Faranno pulizia per qualche tempo, poi torneranno su Nibiru per tornare dopo oltre mille anni in orbita accanto alla Terra ma in un'altra dimensione. Tutto questo esula completamente dalle cronache terrestri e sarà così per sempre. 

Noi sappiamo solo di non sapere nulla, della Terra, del mare, delle profondità sotterranee come di quelle marine e soprattutto dello spazio circostante la nostra Terra. Questa desolante verità non trova patria nelle cronache che siete costretti a ricevere dai media attuali e dai libri in circolazione e amen. Finchè crederete alle loro fandonie, sarete per sempre schiavi delle loro storie.

I poveri addotti continueranno a nascondersi o a essere addomesticati nei manicomi, come è sempre o quasi sempre accaduto. L'interferenza aliena apprezza l'ufologia di maniera ma è solo quest'ultima che potete e potrete rintracciare nei vari canali propri dei social.

Inoltre, potete leggere buona fantascienza forse soltanto qui, e questo state facendo con i romanzi del ciclo rettiliano. Tra una settimana ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE vi farà compagnia oltre a concludere la suddetta saga. Comunque la pensiate, buona lettura a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento