Mai come in questo periodo, due fazioni delle Elite mondiali si sono scontrate con tale chiarezza di intenti. Oggi, a Parigi, sono riuniti alcuni paesi della Ue insieme ad altri provenienti dalla Corona britannica, come il Canada, quindi la parte delle Elite di stampo chiaramente finanziario-commerciale. Si contrappone a questo schieramento la parte che si autodenomina Patrioti che comprende l'attuale amministra USA, la Federazione Russia e gran parte dei Brics che invece predilige l'industria e lo scambio tra paesi al posto della guerra.
Molte delle spiegazioni fornite dalla contro-informazione militante sono corrette e centrate. Senza considerare lo sproloquio continuato del cosiddetto mainstream istituzionale, alle spiegazioni fornite dai paesi coinvolti manca completamente l'unico elemento alla base di ogni conflitto presente e passato: l'interferenza aliena.
Questo elemento è stato ampiamente spiegato dai miei quattro romanzi ispirati a tale, drammatica, influenza che i padroni alieni continuano a manifestare sulle genti che abitano la colonia terrestre. Le vecchie corone e oggi le Elite che ne ereditano il potere sulla Terra hanno il compito primario nel nascondere alle masse popolari la realtà dei loro, veri, padroni che sono alieni.
Quindi, dietro i due schieramenti terrestri che si combattono tanto aspramente, ci sono le decisioni e le esigenze di due differenti schieramenti extraterrestri, convenzionalmente identificati con Elohim e Rettiliani. Di questa realtà non vi parla neppure la contro-informazione militante perché non può farlo e forse non sa farlo.
Io ho potuto scrivere quattro romanzi un tempo divulgati da questo blog gratis perché ho ascoltato e elaborato le confidenze di addotti che attualmente continuano a nascondersi. Alcuni di loro si sono fatti rimuovere i microchip installati durante il rapimento. Altri non ci sono riusciti e vivono costantemente protetti da schermi piombati per evitare di farsi localizzare dai loro aguzzini. Di loro non so più nulla perché come alcuni di voi hanno letto nei romanzi ,ho completamente perso i contatti un tempo ottenuti per caso.
A differenza dei volumi scritti da altri, celebri, divulgatori, i miei libri non li troverete mai in nessuna libreria e nemmeno on line perché non faccio parte del ristretto gruppo di cosiddetti insider scelto dalle differenti concentrazioni elitarie. Queste concentrazioni hanno, negli anni, prodotto una discreta quantità di libri e film con il compito di dare notizie vere in un quadro costantemente falsato relativo alla comunicazione abituale e quotidiana dominata dai media facenti parte del mainstream.
Quindi, non stupitevi se solo alcuni autori arrivano agli scaffali delle librerie e non altri. La Teoria degli Antichi Astronauti spiega molte delle attuali dinamiche politiche e sociali ma anche quelle relative ai drammi storici conosciuti da tutti, come le grandi guerre che l'attuale cronologia umana contempla. Per quanto mi riguarda, constatato di non poter pubblicare qui in italia-Draghistan, mi limito a studiare e relativamente al blog che state leggendo, commentare qui il frutto dei miei studi.
Io stesso, come voi, come pure gli alieni che comandano a bacchetta prima le Elite poi tutta la catena di comando che da queste si emana, viviamo all'interno di un gioco di specchi e di energie chiamato oggi Matrice. Un programma molto avanzato che da millenni ci obbliga a considerare e credere alle loro bugie.
Ecco per quale motivo esistono i tritacarne umana che i potenti chiamano guerre. Oggi, nel bunker parigino di questo si parlerà, come è avvenuto per millenni prima di loro e di noi. Si potrebbe, quindi, dire: niente di nuovo sotto il sole a parte una consapevolezza che sale di continuo ed è e sarà l'unico antidoto alle politiche criminali di questi mostri.
La luce interiore non deve mai affievolirsi, è questo l'unico, vero, scudo che abbiamo da sempre. Voi che leggete questo blog siete dei privilegiati, e lo sapete già. A questo servono gli scrittori e non a partecipare ai talk show televisivi per propagandare questa o l'altra fazione elitaria. I
o vi ringrazierò sempre perché siete voi a consentirmi di svolgere il mio ruolo di scrittore senza editori. Un ruolo che non ho scelto io, ovviamente, mi è stato assegnato con la quota di DNA che mi hanno imposto una volta partito per questa incarnazione. Come ho spiegato nell'ultimo romanzo del ciclo rettiliano, ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE, è un errore che non ripeterò mai più.
Se avevo un vincolo karmico per dover svolgere il compito di scrivere senza essere uno scrittore che viva di tale mestiere, questo ho fatto e siamo pari. Una volta neutralizzati tali vincoli, la grande possibilità che ci si pone davanti è poter scegliere se ridiscendere nella colonia terrestre o no. Ricordatevelo bene. Poter scegliere è fondamentale invece che lamentarsi poi di aver scelto male.
La dimensione materiale è sempre contraddistinta da massacri e guerre. Questa dimensione nutre schiere di alieni più o meno invisibili, alcuni extradimensionali che non potreste neppure vedere anche rinunciando alla loro capacità mutaforma.
Non potendo ora riassumere il contenuto di quattro romanzi, mi devo limitare alle conclusioni. questo è il motivo di questi post, avendo concluso la mia precedente attività di scrittore che ora non avrebbe senso. Infatti, si può anche vivere nel mondo senza farne parte ed è a questa antica arte che mi dedicherò nel tempo che mi resta.
Nessun commento:
Posta un commento