La truffa delle religioni si manifesta sempre quando l'interferenza aliena diventa cronaca. Noi sappiamo che l'invadente manifestarsi di vettori extraterrestri che disturbano le esercitazioni navali USA hanno provocato, pensate un po', il cambio di nome: da UFO a UAP. E tutto continua come prima. Droni compresi.
La Teoria degli Antichi Astronauti ci racconta le origini dell'uomo ma le religioni parlano di dei visto che le storielle inventate dagli stessi alieni ad uso e consumo di masse umane pronte a farsi schiavizzare ancora sopravvivono.
Così mentre le gerarchie aliene operavano e operano indisturbate, preti di ogni risma ripetono le oro stanche giaculatorie, buone per ordinare le masse umane e farle marciare a tempo e a modo. E quando non basta il totem religioso di turno, basta attivare il moloch dello scientismo contemporaneo.
Persino l'Italia-Draghistan, paese falsamente laico, ordina il lutto nazionale quando il capo religioso cristiano e capo politico del Vaticano passa a miglior vita. Uno stato che si finge laico che si ferma, per modo di dire, per cinque giorni se un capo religioso passa a miglior vita. E tutti a inchinarsi esattamente come progettato e pensato magnificamente da gerarchie aliene che continuano a dominare indisturbate e per nulla citate dai media di regime.
Tutto normale, tutto come prima e come sarà ancora per chissà quanti anni, secoli o millenni a venire. Non serve a nulla nessuna dimostrazione, nessun racconto di poveri addotti, niente di niente. Gli alieni sono semplicemente più forti e intelligenti di noi. Al punto tale, che i loro servi terrestri straparlano di tutto e tutti meno che di loro.
Ma queste considerazioni le potete leggere soltanto qui e pochi altri canali social che si permettono di citare la questione dell'interferenza aliena. Un argomento marginale perché il manovratore vero non dev'essere mai disturbato. Vediamo le stesse scene da sempre, compresi i loro massacri incarnati in guerre senza fine ma tutto continua come è sempre stato.
L'unica scusa del diavolo è che non esiste.
Nessun commento:
Posta un commento