lunedì 12 maggio 2025

Il ciclo rettiliano presto tornerà su Amazon

 Il ciclo rettiliano si compone di quattro romanzi, scritti da me e offerti tramite Amazon anni fa a un costo irrisorio, ovvero 99 centesimi di euro.

Si tratta dei seguenti titoli: LA TERRA INVASA DAI RETTILI, I RETTILI TRA NOI, L'INGANNO DEL DRAGO, ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE. In tempi recenti, li ho regalati, in formato pdf, tramite questo blog. 

Ora, verificata l'assoluta impossibilità di pubblicarli tramite un editore, li sto per reinserire nella mia pagina Amazon per preservarne la leggibilità anche oltre la mia vita biologica. Il prezzo offerto sarà il più basso possibile. Del resto, la vita di blog come questo è sempre in bilico.

Non esiste, per me, alcuna possibilità per vivere della mia attività di scrittore. La Matrice o il destino, fate voi, ha stabilito diversamente. Tuttavia, questi romanzi devono rimanere a vostra disposizione anche mentre io passerò a miglior vita. 

Le esperienze maturate in quegli anni non devono restare lettera morta. Anche chi verrà dopo di me ha il diritto di poterle leggere. Certamente, la versione cartacea costerà molto di più a causa dei costi vivi di stampa e consegna da parte del colosso statunitense. 

In breve, non per il mio guadagno ma per voi è pensato questo ulteriore passaggio su Amazon mentre io già non scrivo più. Ne approfitterete se vorrete.

Ai dominatori alieni non interessa nulla della nostra esistenza se non per il valore energetico che possiamo emanare. Questo vale per tutti noi. Esiste tuttavia un altro problema: la vita non è uguale per tutti. Nei miei romanzi ho spiegato chiaramente per quale motivo. 

Desidero quindi che tali opere rimangano a spiegare determinate situazioni di vita che senza le rivelazioni degli addotti sarebbero alquanto celate agli occhi della maggioranza dei viventi.

Il tempo delle menzogne dei vari regimi di questo mondo durerà ancora e i miei contemporanei ne soffriranno certamente.  Le Elite resteranno al soldo degli alieni fintanto che questi ultimi non vorranno sbarazzarsene direttamente. A quel tempo, l'Umanità sarà talmente ridotta di numero che non potrà approfittarne.

Come vi dissi, la liberazione e la libertà sono soltanto individuali. Come razza umana non potremo riscattarci almeno nelle linee di questo spazio-tempo. E come potrete scoprire tra qualche anno, in realtà la gente  non è quella che sembra. Non tutti sono quelli che sembrano. 

Ma soprattutto, appena le capacità percettive di alcuni saranno debitamente sviluppate, questi ultimi capiranno anche che il mondo non è quello che sembra oggi alla maggior parte di noi. L'intera, nostra, realtà è stata alterata drammaticamente, manipolata e ridotta allo stato di menzogna pura nella descrizione delle torri bianche della falsa conoscenza. Date tempo al tempo. 


Nessun commento:

Posta un commento