Avevo deciso di divulgare l'intera serie dedicata a Mister Tau ma le uscite sono state riprogrammate per giugno prossimo. Mi dedicherò per ora ai racconti, in questi mesi, che, insieme alla poesia, in Italia -Draghistan sono i meno letti. Ormai diventati un genere di nicchia, causa prima la delirante politica editoriale italiana.
Ho passato questa nottata a riordinare i miei vecchi scritti ed alcune pagine penso siano meritevoli di essere lette nonostante il rifiuto di questi geni dell' editoria che stanno provocando la chiusura di decine di librerie ed edicole ogni giorno.
VITTIME SACRIFICABILI è dedicato a loro oltre che a Voi, cari lettori, l'unica e vera ragione per la mia residua attività letteraria.
Sto anche partecipando a qualche premio per le ragioni di tipo esoterico che vi ho spiegato tante volte. Non ho reali possibilità di aggiudicarmi la pubblicazione che comunque resterebbe confinata al risultato del premio corrispondente. Sapete, come me, che l'editoria italiana sopravvive graie ai contributi economici erogati da Draghistan, cioè Italia e Unione Europea. Andate pure a cercarvi la lista degli editori beneficiati.
E voi, puntualmente, potete ammirare i campioni di questi signori ,ovvero taluni tra gli scrittori più presenti nelle rimanenti librerie, spesso ospitati in televisione e sempre per aumentare la risonanza dei pareri cari al mainstream. In pratica,. il regime attuale li utilizza per propagandare le idee care al regime stesso e purtroppo ci cascano, in tal guisa, anche certi intellettuali cari al mondo alternativo dell'anti-sistema.
Le persone libere, i veri intellettuali che potrebbero cercare e forse trovare le soluzioni pratiche che i politici proprio si rifiutano anche di contemplare, importanti per la vita pubblica della gente, non sono praticamente mai portati all'attenzione delle persone assise davanti ai televisori. Ma possiamo comprendere questa abitudine del regime stesso. Vi immaginate cosa potrei dire io stesso davanti a una telecamere riguardo la politica suicida del mondo editoriale italiano?
Voi sapete che le vari televisioni, grandi e piccole, ospitano solo coloro che si piegano a celebrare le stesse cerimonie care al regime, come accade quando qualche aspirante candidato alle elezioni partecipa a queste, dopo aver parlato per una vita contro lo stesso regime che le promuove.
Come sia possibile restituire fiducia a queste persone, per me rimane un mistero. Io sono uno dei tanti che ha scelto di non dare mai più una delega ai rappresentanti di questo regime, composto da grande finanza ,grande industria, media e politicanti servi dei mondi che li formano e li finanziano. Il mio e il vostro volere per questa gente è soltanto una scusa per poi fare esattamente il contrario una volta eletti.
In Italia-Draghistan stanno chiudendo botteghe e supermercati ma anche librerie ed edicole e nessuno se ne preoccupa più di tanto. Io non posso biasimare questa gente se riconosce in me un oppositore alle politiche che causano la desertificazione commerciale in atto. Come potete leggere, gli sto dando ragione a emarginarmi.
Solo tramite questo blog potete leggere di parapsicologia e spiritismo con BAGLIORI SUL BULICAME che narra anche dell'impressionante opera di Mario Signorelli che riscrisse da solo l'intera epopea etrusca. E soltanto qui potete trovare le raccolte di novelle moderne come I RACCONTI DELA NUOVA LUNA e il già citato VITTTIME SACRIFICABILI da scaricare gratis, in formato pdf.
Per la mia attività ho bisogno di lettori, non di editori. Questo potrei andare a dire in televisione, dopo aver insultato, beninteso. la politica delle stesse televisioni, quasi sempre proprietà dei sostenitori della dittatura coloniale italiana. Come potete constatare, io e il regime siamo del tutto antitetici.
Spero soltanto di potervi evitare altre, pericolose, illusioni come tornare alle urne per dedicare comunque deleghe allo stesso regime che cercate o sperate di combattere. Un noto esponente politico attuale strepita nelle stesse riunioni dove si amministrano stati che si sono inchinati alle logiche continentali e mi spiegate a cosa serve oltre che a fare audience?
Buona lettura con le libere opere divulgate gratis da questo blog.
Nessun commento:
Posta un commento