C' è da specificare innanzitutto che noi vediamo un mondo di oggetti dove invece esiste un mondo di energia. I campi energetici e le onde energetiche governano il vero mondo apparentemente materiale e gli oggetti, cioè la materia, sono solo un rivestimento adatto ad essere percepito dai nostri sensi. Questo effetto lo spiegano molto bene i primi tre libri scritti da Carlos Castaneda.
Detto questo, noi siamo esseri organici in grado di generare altra energia. Questa energia è il motivo principale per cui esistiamo. Dimenticatevi l'ìdea di dei buoni e caritatevoli. Noi siamo cavalier serventi, agenti per conto dei nostri tiranni e basta, Questo siamo, per questo esistiamo. Pensate agli operai di una grande fabbrica.
L'ufologia antropologica tipica della Teoria degli Antichi Astronauti ha semplificato la questione con la necessità degli Elohim ,pure verificatasi prima della nostra Preistoria, di rifornirsi di oro e quindi di aver bisogno di minatori intelligenti. Verosimile che gli Adam, citati anche dalla Bibbia, siano stati prototipi avanzati creati appositamente per soddisfarei padroni alieni e anche divertirli. Ma tutto questo non esclude che la vita sulla Terra sia stata prodotta dai Censori, che hanno terraformato questo posto chiamato pianeta per poi renderlo adatto a forme di vita che facessero comodo ai loro padroni, ovvero alieni extradimensionali che poi la Gnosi ha chiamato con il termine Arconti.
Nella pratica definita benissimo dagli addotti, questi Arconti sono mostri sanguinari peggiori di quanto dimostrino gli stessi alieni, come i Rettiliani ,al loro servizio. Gli alieni incarnati nel mondo materiale hanno il compito di portar a termine i progetti degli Arconti, quindi utilizzando la grande massa di energia prodotta dagli umani e dagli animali per produrre energia mangiabile per gli Arconti stessi.
Quindi, i nostri principali nemici sono gli alieni materiali, cioè di prossimità, poi seguiti a ruota dai loro mandanti, questi alieni extradimensionali chiamati Arconti.
Dovete vedere il film Sei Giorni sulla Terra per comprendere queste dinamiche. La storia è stata scritta da Corrado Malanga che di addotti se ne intende sicuramente meglio di me, che ne ho conosciuti alcuni che poi hanno fornito le storie che sono alla base dei miei romanzi del ciclo rettiliano a cominciare dalla Terra invasa dai Rettili.
Romanzi che non potrete leggere se non in formato pdf su questo blog dato che l'editoria tradizionale se ne frega altamente. Voi dovete trovare prodotti editoriali che non scuotano mai le vostre coscienze, abituarvi alle fandonie contenute nei libri di maghetti che volano sulle scope e stop.
Invece, riempirvi la mente con gli orrori del mondo, fa comodo ai piani degli Arconti stessi e degli alieni loro servitori. Ecco il prodotto collaterale di guerre, massacri, epidemie vere e fasulle e tutti gli orrori prodotti dai macellai umani, a loro volta servi venduti agli interessi dell'interferenza aliena.
Se non avete compreso neppure stavolta potete lasciar perdere e dedicarvi ai telegiornali della sera e alle balle della finta scienza o della religione di stato.
Nessun commento:
Posta un commento