Non si parla mai abbastanza di questa scienza dimenticata dal regime ma anche dal mainstream che ha l'ordine perentorio di non trattare gli argomenti connessi con l'attualità e la ricerca parapsicologica. Si deve diffondere l'idea continuamente che siamo solo materia organica, senza le facoltà paranormali che sono le uniche a fare di noi esseri multidimensionali.
E invece, a luglio, a Friburgo, si è tenuto il 67^ Convegno annuale della Società di Parapsicologia. Durato per tre giorni, e organizzato da alcuni studiosi tedeschi, ha relazionato ai presenti lo stato attuale degli studi e della ricerca parapsicologica mondiale. Si è parlato anche dii Intelligenza Artificiale, dello sviluppo di applicazioni (App) per lo studio della psicocinesi e precognizione, dell'allestimento di sistemi digitali al fine di simulare esperienze simil spirituali e l'utilizzo di strumenti per attivare processi neuro fisiologici adatti a procurare esperienze di tipo mistico e comunque anomale. Si è pochissimo trattato, invece, di studi relativi a ufologia e simili privilegiando la parapsicologia sperimentale. Pratica che, a mio avviso, dovrebbe invece essere soltanto marginale.
Negli ultimi anni ho visto da lontano iniziative come il Convegno a Friburgo proprio perchè il chiudersi, degli studi parapsicologici, invece che aprirsi ai mondi del sentire umano, come le adduzioni e i loro sorprendenti risultati di tipo paranormale, secondo me è un errore madornale che stiamo compiendo.
L'essere umano è senza dubbio alcuno un essere multidimensionale e non capire che se tale situazione attira il pernicioso interesse di gerarchie aliene, è proprio questa la frontiera da esplorare con grande coraggio e pari intraprendenza.
L'Interferenza aliena è proprio motivata dalle facoltà ESP degli esseri umani e mettere la testa sotto la sabbia no aiuta nè a capirne la grande portata concettuale e tanto meno a esplorare le nostre reali capacità di adattarci all'interferenza aliena.
Per questi motivi ho scritto il romanzo BAGLIORI SUL BULICAME che potete scaricare liberamente da questo blog. Le facoltà paranormali possono rivelarsi uno scudo formidabile contro l'interferenza aliena ed è per questo che il regime tende a nascondere del tutto le nostre potenzialità che, se sviluppate, possono da sole parare quasi ogni attacco anche di tipo materiale.
Risultano spuntate invece, di fronte alla pigrizia dei nostri studiosi e soprattutto di fronte alla grande opera di censura che il regime attuale sta mettendo in campo e devo dire con ottimi risultati. Il regime sa benissimo che la maggior tecnologia degli alieni, i suoi padroni, è inarrestabile senza poter sviluppare facoltà di tipo paranormale che a questi esseri sono vietate. Ecco per quale motivo si lascia mano libera alle organizzazioni materialistiche e alle religioni vuote e si propaganda in ogni modo la loro inutile e dannosa esistenza.
Ci vorrebbero creduloni e indifesi, oltre che idioti a bocca aperta davanti alle maledette scatole chiamate televisioni. La loro umanità preferita dev'essere anestesizzata nel corpo e soprattutto nello spirito.
Siamo rimasti in pochi a portare aventi discorsi come questo. quindi, se potete, leggete e divulgate a tutti BAGLIORI SUL BULICAME nello stesso file pdf che sto proponendo tramite questo blog.
Ricordate quel che ho scritto durante il periodo più buio della storia italiana, quello dominato dalla feroce dittatura sanitaria. Possono estendere il loro malefico operare su ogni angolo della prigione terrestre ma non potranno mai evitare le nostre evocazioni della Luce universale che non è fatta di sterile e abbagliante bagliore ma di tenue e potente luce primordiale.
Nessun commento:
Posta un commento