martedì 30 settembre 2025

Appuntamento a ottobre con LA TERRA INVASA DAI RETTILI

 Ottobre è il mese adatto a divulgare il mio romanzo LA TERRA INVASA DAI RETTILI, il primo del ciclo rettiliano. Si tratta dell'inizio di una serie di testi basati sulle rivelazioni di addotti, ovvero di persone che denunciano rapimenti e violenze da parte di alieni. Questo è un libro che fa parte a tutto tondo della Teoria degli Antichi Astronauti visto che oltre a narrare fatti e persone relative ai ricordi degli addotti, parla anche dell'origine dell'essere umano secondo i testi definiti religiosi.

La Bibbia, tra questi, è un manuale di antropologia ma anche di ufologia. Le memorie dei nostri avi concordano nel ricordare sulla più pura ed evidente interferenza aliena. 

Il romanzo, di genere fantascientifico-thriller, contiene 660.000 caratteri spazi inclusi.

La narrazione inizia con le rivelazioni di un addotto particolare, conosciuto con il nome convenzionale di B. dato che il gruppo che lo proteggeva intendeva difenderne la reputazione e la sicurezza non divulgando le sue generalità. Per quanto ne sappia, il Gruppo Alfa, di cui faceva parte un mio caro amico scomparso, si ritiene tuttora in guerra contro i Rettiliani, una specie aliena che ha invaso, fin dai tempi remoti il pianeta Terra.

Partendo dalle rivelazioni di B. mi sono imbattuto nella loro contro parte naturale, i veri avversari dei Rettiliani, gli Elohim di cui parla proprio la Bibbia quali creatori dell'essere umano.

Ho cominciato a canalizzare personalmente i messaggi di una donna appartenente a questa razza che mi ha guidato a conoscere la guerra che esiste nel Cosmo tra queste due fazioni e i rispettivi alleati.

Avevo da poco lasciato le esperienze traumatizzanti subite a Viterbo indagando proprio sull'aspetto meno noto del lavoro di Mario Signorelli, ovvero la chiara interferenza aliena nella sua descrizione della Nuova Etruscologia, raccontata nel romanzo che potete già leggere liberamente su questo blog: BAGLIORI SUL BULICAME.

La nuova inchiesta che proponevano i racconti di B. e di altri addotti mi ha coinvolto durante tutto il periodo della pandemia da Covid 19. Sono stato testimone diretto di visioni fantasmagoriche, avvenimenti sorprendenti e la continua cronaca di vere e proprie abduction. 

Inoltre, ho dovuto prendere atto della sparizione del mio fraterno amico Carlo, già membro effettivo del Gruppo Alfa che forniva protezione e nuove identità agli addotti terrorizzati con un'organizzazione di tipo paramilitare. Infatti, alcuni suoi effettivi erano stati oggetto di pesanti attacchi dagli alieni mutaforma rettiliani. Questa organizzazione si nasconde tuttora agli occhi del mondo considerando i vari governi terrestri complici dell'invasione rettiliana e la stessa società mondiale come un frutto avvelenato di tale invasione.

Nel complesso, il romanzo pone le basi per una differente narrazione della genesi umana e della nostra presenza sulla Terra, oltre a fornire una lettura inedita della cronologia storica  che descrive, in realtà, un continuo conflitto tra Rettiliani ed Elohim fin dalla notte dei tempi.  

Tutto questo potrete leggerlo, fin dal primo di ottobre 2025, dalla pagine di questo blog con LA TERRA INVASA DAI RETTILI.


Nessun commento:

Posta un commento