domenica 28 settembre 2025

Una modalità di Anima

 Frequentando addotti, è possibile incontrare anche i cosiddetti Starseed. In genere, costoro si considerano servitori del Piano Divino, talvolta costretti a reincarnarsi, altre volte a incarnarsi tramite una libera scelta con lo scopo di aiutare il risveglio degli altri. 

Tra questi altri, esistono alcuni esseri prescelti da Anima, che essendo una facoltà divina non può morire. Eppure i corpi fisici si deteriorano e quindi muoiono. Ora vi spiego come Anima ha risolto il dilemma cioè  come riesce a garantire la propria immortalità anche se gli esseri scelti per giocare devono necessariamente morire. 

In realtà le vite con le quali gioca Anima sono molteplici. Gli esseri coinvolti nel suo gioco le sognano, credendole appunto frutto di semplici fantasticherie notturne. Eppure, con un po' di attenzione si riesce a capire che in realtà la loro consapevolezza, mentre dormono, vaga apparentemente senza un senso logico, tra le varie vite nelle quali può installarsi. Quando muore uno dei corpi fisici del mazzo, allora semplicemente ci si risveglia controllando una delle vite rimanenti e questo all'infinito.

Il problema come al solito dopo la morte fisica, è conservare la consapevolezza e soprattutto la memoria di quanto è accaduto almeno nell'ultima incarnazione. Se Anima rimane intenta a giocare, per il resto, i poveri cavalier serventi costretti dalle gerarchie aliene, devono anch'essi continuare a popolare il crudele piano materiale.

La Creazione è una specie di fucina che produce energia dal basso per inviarla nei piani superiori dove la Matrice stessa si modifica ma esiste almeno fino alla Terza Dimensione oltre la Terra. Pertanto: Materiale, Eterico-Astrale, Causale o Mentale, oltre al quale cominciano  i veri piani spirituali superiori.

A quel punto, per quanto ne so io, Anima torna a essere un cagnolino ubbidiente degli esseri che superano il Piano Causale o Mentale. Chi vuole la riporta al guinzaglio nel Pleroma realizzando l'ultimo passo necessario.

La Creazione non va servita, va abolita almeno secondo i dettami della Gnosi. Il suo gioco continua fintanto che la Matrice riesce a organizzare il suo funzionamento con le frazioni o quote di Anima che può utilizzare. Solo questa energia produce l'azione delle consapevolezze che vivificano i vari passaggi mentre, faticosamente, ci risvegliamo, ricordando l'errore compiuto nello scegliere, anche noi, di giocare.  

Gli alieni sanno benissimo tutto questo e dato che non vogliono che la Creazione collassi su sè stessa, perchè loro non hanno Anima con la quale giocare all'Eternità, devono costringerci a prolungare questa tiritera.

A dispetto di tutte le fandonie religiose, come pure le strane e strambe giaculatorie frutto della peggiore New Age, gli addotti ci mettono in grado di capire quel che dobbiamo capire anche se non lo possiamo ricordare direttamente. 

Il resto l'ho scritto nei romanzi del ciclo rettiliano che ovviamente gli editori ancora si rifiutano di pubblicare. Presto potrete leggerli gratis su questo blog.


Nessun commento:

Posta un commento