sabato 18 ottobre 2025

A cosa serve un vero culto libero

 Ho deciso di aderire al Neomondismo, un nuovo culto (potete collegarvi al sito ufficiale del culto cliccando QUI oppure vedere il canale Youtube a questo link). 

La motivazione che mi spinge a diventare un cultore del Neomondismo è molto semplice: l'assoluta attualità dei suoi principi costituitivi e l'esigenza di un libero culto con il quale affrontare le sfide di una Matrice invadente. 

Le religioni dovrebbero servire agli individui ampliandone le capacità spirituali eppure, da troppo tempo, le religioni sono diventate motivo di divisione tra gli uomini e persino di atroci guerre e discriminazioni di ogni tipo.

Chi aderisce al Neomondismo ha tutti i vantaggi di un culto legato al benessere individuale e collettivo e non gli evidenti svantaggi di troppe religioni già esistenti ma non deve., necessariamente, rinunciare a nulla di quanto faceva e niente di quel che credeva in precedenza. E nessuno potrà mai disporre di lui come ha fatto e farebbe anche lo stato dove viviamo.

Io sono un cristiano battezzato dal cattolicesimo che, purtroppo, a mio avviso mente come ogni altra religione attraverso alcuni, suoi,  suoi officianti. Credo che altre persone, credenti in modo differente, possano lamentare gli stessi problemi riguardo i culti seguiti.

Tra l'altro, da tempo, seguo anche una dottrina di cui vi parlo spesso: la Teoria degli Antichi Astronauti che potrebbe ben presto diventare essa stessa un culto visto che secondo me, come tanti altri, le gerarchie aliene sono i responsabili della vita su questa Terra e almeno della nascita dell'Homo Sapiens tra le varie creature che l'hanno sempre popolata.

Ora il Neomondismo vuole portare pace, meditazione e rispetto assoluto per la vita e tra i viventi.

Potrete conoscerla mediante i link che vi ho indicato e liberamente trarne il vostro giudizio, magari aderendo, ripeto e sottolineo: liberamente. Niente e nessuno vi impedirà mai di uscire e disdire la vostra partecipazione questo è un culto libero, pacifico e rispettoso di tutti, tanto più di quelli che on credono in noi e nel nostro, stesso, credo.  Tra di noi ci sono persone che seguono altri culti e religioni e niente e nessuno glielo impedirà mai. 

Noi crediamo in un Nuovo Mondo e vogliamo lasciarci alle spalle tutto il peggio che abbiamo visto e conosciuto nel vecchio. 

Il mio libero contributo ai viventi lo potete già fruire leggendo le mie opere gratuitamente su questo blog. E questo continuerà ad accadere anche se mai, un giorno, dovessi firmare un contratto editoriale decente con un industriale o imprenditore del settore. Non firmerei mai contratti di esclusiva perchè il mio unico riferimento siete e sarete sempre voi lettori. 

Questo è un esempio dell'atteggiamento verso il mondo dei neomondisti.

Inoltre, e non ultima delle ragioni che mi hanno spinto ad aderire al Neomondismo, è che ora la Matrice ha un problema in più da affrontare.  



Nessun commento:

Posta un commento