Sarebbe importante comprendere il motivo per cui le Elite hanno deciso di estirpare gli studi parapsicologici da questo mondo. Ovvero capirne le vere intenzioni, espresse da questi tiranni, nel descrivere come ridicoli e fondati sul nulla, gli studi invero molto accurati e profondi compiuti dal 1800 della nostra linea temporale da un gruppo a livello mondiale di psicologi, medici e fisiologi che si resero conto, e quasi riscoprirono, che le nostre unità viventi, definite con il termine complessivo di esseri umani, sono effettivamente capaci di esprimere facoltà eccezionali, riunite poi nel vasto insieme di espressioni descrittive descritto con il termine di percezioni extrasensoriali.
In altre e più facili parole, noi non siamo quel che vediamo in uno specchio e che la falsa scienza del mondo contemporaneo descrive come unità biologiche ma siamo molto di più e, riassumendo, siamo ben altro.
Esistono alcuni studiosi che periodicamente si riuniscono oggi in varie località mondiali e che continuano a praticare tali studi. Potete averne contezza visitando, ad esempio, il sito a questo link.
Importante è capire che le Elite, che si ritengono i gestori del nostro mondo, devono relazionare alle gerarchie aliene i risultati di tale gestione, e hanno deciso di sradicare e impedire qualsiasi possibilità di espletare e pubblicare a livello mondiale l'esame delle facoltà paranormali dell'essere umano proprio su mandato dei loro padroni.
Queste facoltà ESP, in realtà, sono più diffuse di quanto possiamo pensare. Oppure, più semplicemente, appartengono a un folto gruppo di persone che tramite i moderni mezzi di comunicazione definiti social si stanno riconoscendo e riunendo almeno a livello concettuale.
Ormai, si sono organizzati per studiare argomenti di tipo parapsicologico anche scienziati appartenenti alla categoria della Fisica dal momento nel quale la Fisica Quantistica si è accorta che l'universo non è quel che sembra o almeno quel che sembrava a quanti avevano definito la Fisica cattedratica insegnata nelle università fino alla Teoria della Relatività.
A questo punto, immaginate un mondo nel quale le Elite si accorgano che gruppi di studiosi sparsi stanno rincorrendo ancora le facoltà extrasensoriali proprie dell'individuo e nel frattempo altri studiosi, peraltro ancor più noti nelle torri bianche del pensiero attuale, stiano addirittura ipotizzando che la descrizione scientifica di universo è destituita di ogni validità.
Se l'universo è altro che un ammasso di gas e pulviscolo cosmico e noi siamo altro che pezzi di tessuti e sangue organico dotati di auto-coscienza, e quindi solo animali evoluti, evidentemente la stessa realtà oggettiva è ben altro che quel che si insegna nelle scuole.
Altri intellettuali, come il sottoscritto, la definiscono Matrice e fanno risalire la sua creazione al concetto di intervento alieno pensato nella sua forma più alta e definitiva e comunque secondo i parametri propri della Teoria degli Antichi Astronauti.
Ormai alle Elite per frenare questo salto di coscienza collettivo non basta più la normale censura applicata nei tempi appena trascorsi, diciamo durante il passaggio tra l'era delle grandi religioni, (perfettamente esaltate, in Occidente, dalla meccanica dell'Impero Romano che aveva introiettato i canoni del Cristianesimo come ultimo tentativo di imporre al mondo conosciuto allora la visione di tipo mistico che indubbiamente aveva il grande vantaggio di obnubilare le coscienza in modo quasi completo), e gli apparenti fasti dell'Illuminismo che affidava la pensiero oggettivo l'analisi del mondo.
A questo proposito, ricordiamoci che quando noi osserviamo il comportamento delle Elite, questo insieme di intenzioni e di azioni appartiene al completamento delle istruzioni ricevute da un altro piano di potere occupato dalle gerarchie aliene di riferimento.
Ebbene, questa lunga introduzione serve a farci comprendere come sia stata perfettamente pianificata ed eseguita la rimozione della Parapsicologia dalla categoria delle scienze ammesse dal pensiero dominante. Questo piano attiene al terribile pericolo per costoro che gli esseri umani , o una parte significativa di loro, ricordino la loro vera essenza, liberandosi quindi dai vincoli della materia.
Uno dei temi maggiormente affascinanti studiati dalla Parapsicologia era l'idea della reincarnazione. Si pensava che gli esseri umani potessero ricordare, spontaneamente o tramite ipnosi regressiva, di essere vissuti in altre epoche. Ma alcuni studiosi, come Leo Talamonti, ricordano che furono un gruppo di fisici, attratti dalle definizioni di tipo parapsicologico, a far notare che piuttosto che il concetto di ricordare le vite passate, sarebbe stato importante concepire la possibilità che noi tutti vivessimo vite parallele contemporaneamente illuminate dalla coscienza onirica specie nel momento in cui la realtà oggettiva perde di potere, ovvero durante la fase onirica.
Quindi, non esseri che ricordano vite passate, bensì persone che vivono le vite altrui, come la ipotizzata relazione tra tante gocce di un solo mare di coscienza. Tale intuizione in qualche modo fermò gli studi collettivi sulla reincarnazione, peraltro, rafforzati in precedenza dalla concezione buddista di vita cosmica.
Studi ancora seguenti stanno invece concretizzando l'ipotesi ancor più innovativa della super-realtà. Alcuni sensitivi stanno realizzando che durante la fase onirica, che ha fondamentale importanza perchè la parte inconscia prende il sopravvento sulla parte che organizza la vita definita come reale o oggettiva, alcuni esseri umani, se non tutti, vivano l'esperienza di osservare realtà non comprese nella descrizione oggettiva del loro mondo, esattamente come noi possiamo vedere un film in televisione.
In base a tale teorizzazione, noi non viviamo vite parallele bensì le osserviamo, come, peraltro, facciamo con la vita pensabile come la propria, ovvero la situazione oggettiva dalla quale parte l'osservazione di altre realtà precedentemente pensate come vite parallele.
Esisterebbe un Super-Io che avrebbe preso come base l'incarnazione in un corpo fisico in una determinata linea temporale solo al fine di poter poi esplorare tramite l'inconscio, altre vite sviluppate in altre vite parallele. Oppure, addirittura, che l'essere che sta vivendo la Super-Vita si stia accorgendo che in realtà la sua esistenza comprenda la semplice osservazione di varie vite di volta in volta pensate o sognate come la propria, singola, esistenza.
In taluni sogni è possibile osservare dall'alto, quindi appena sopra le teste di vari personaggi la loro evoluzione vitale in altre realtà, proprie persino di differenti linee temporali, e quindi immedesimandosi in alcuni di loroi particolarmente affini come vibrazione spirituale.
Riassumendo, noi stiamo solo osservando sia la nostra esistenza in questa linea temporale, sia, mediante le possibilità offerte dall'inconscio, la vita di altri esseri viventi in differenti linee temporali. Esattamente come un sarto che confezioni il suo vestito di giorno e di notte, o comunque dormendo, possa provare altri vestiti, persino indossandoli.
Questo tipo di studi porterebbe a pensare che la vita sia ben altra faccenda da quella che abbiamo sempre teorizzato. Nei miei romanzi ho accennato a uno spirito che dorma e sogni la discesa negli inferi o meglio, nei drammi della materia controllata dalla Matrice. Questo potrebbe costituire il vero motivo della censura decisa dai gruppi che controllano l'editoria corrente a livello nazionale nell'Italia-Draghistan.
Meglio, per loro, non diffondere messaggi che possano catalizzare la crescente sete di conoscenza vera da parte dell'insieme degli spiriti sognanti. Ancor meglio se esistesse un solo spirito che pensa di essere una moltitudine di spiriti, dimenticandosi quel che è stato quando fu emanato da un'altra Coscienza molto più elevata, all'inizi odi questo dramma chiamato Creazione.
Il tutto avverrebbe all'interno della Prima Linea Temporale, la Stanza dell'Eterno Presente che cito nel romanzo BAGLIORI SUL BULICAME. Potete leggerlo liberamente e gratuitamente, scaricando il file pdf da questo blog nella sezione di destra dove vedete le copertine. Sbrigatevi a farlo ,se vi intere l'argomento, perchè in questa linea temporale la censura fa passi da gigante.
Nessun commento:
Posta un commento