mercoledì 22 ottobre 2025

Le cronache degli addotti

 Vi suggerisco un esperimento con la tanto decantata intelligenza artificiale. Provate a digitare il titolo di questo post e vi divertirete, sorprendendovi, con le risposte ottenute. 

Purtroppo, nel mondo continuano i rapimenti di persone costrette a subire di tutto dai loro aguzzini alieni. Quel che si sa è ovviamente merito delle rivelazioni di chi riesce a tornare ma sospetto che non si tratti dell'intera categoria dei rapiti.

Il tutto accade nella più completa censura operata dai media, senza alcun rispetto per il dramma di queste persone che restano isolate e abbandonate a loro stessi. Alcuni di questi non hanno altra scelta che fuggire dove e come possono, cercando di nascondersi sia dall'indifferenza dei loro simili, sia dalla caccia che continuano a praticare i loro persecutori provenienti da altrove. 

Avendo conosciuti alcuni di loro, non ho potuto far altro che dedicargli i romanzi del ciclo rettiliano  che, censurati dall'intera editoria nazionale, potrete leggere soltanto su questo blog, come avete già fatto con il primo, LA TERRA INVASA DAI RETTILI. A novembre troverete su questo blog il seguito del primo libro: I RETTILI TRA NOI. A dicembre, il terzo romanzo del ciclo: L'INGANNO DEL DRAGO. A gennaio 2026, potrete leggere ADDIO ALLA COLONIA TERRESTRE, l'ultimo, almeno per ora, di tale collezione. Tutti in formato pdf e che si possono scaricare gratis dalla sezione di destra di questo blog, passando il mouse sulla copertina.

Li trovate e troverete solo qui, senza bisogno di spendere denaro e frequentare librerie o altri siti. 

Questa quadrilogia integra il mio studio dell'ufologia moderna e il completamento, mediante le rivelazioni degli addotti, dell'intera cosmogonia che sia possibile tracciare leggendo i testi che fanno parte della Teoria degli Antichi Astronauti.

Ho la consapevolezza che la maggior parte di voi, purtroppo ancora intrisa dei falsi insegnamenti subiti dalla cosiddetta cultura di massa per un'intera esistenza, possa leggere come semplice fantascienza questi testi. I quali vedranno una completa rivalutazione della narrazione in essi contenuta tra poco tempo, dato che gli eventi stanno precipitando, insieme al ritorno di Nibiru, in prossimità della Terra ma proveniente da un'altra dimensione dove la razza degli Elohim è ormai ascesa.

Questi alieni provengono da un'antica emanazione del loro Uomo Primo che li ha dotati di Anima in un numero importante. Dopo la creazione del prototipo Homo Sapiens chiamato Adam almeno sulla Terra, a questi è toccata in eredità genetica una frazione di importanti facoltà divine. 

Queste e altre informazioni troverete in questi romanzi che, come ho già spiegato, contengono le rivelazioni di addotti, i quali, oltre al loro personale dramma, hanno ancora molto da raccontare all'Umanità. 


Nessun commento:

Posta un commento