martedì 14 ottobre 2025

Gli Extraterrestri torneranno

 O, più esattamente, non se ne sono mai andati. Scrivo questo post in onore di Erich Von Daniken, uno scrittore che fa parte della Teoria degli Antichi Astronauti con libri interessantissimi. Un film tratto dalla sua opera principale è possibile visionarlo su Youtube a questo link. 

Importante è comunque rompere il muro di vera censura su questi argomenti che in Italia-Draghistan non si citano neppure per sbaglio nei canali del cosiddetto mainstream per ordine delle Elite stesse. 

I miei romanzi non potete trovarli nelle librerie per le stesse ragioni: sono arrivato ben presto a questa conclusione e potete pensarlo anche voi leggendo, per adesso, LA TERRA INVASA DAI RETTILI che sono costretto a regalare in formato pdf perchè nessun editore ha voluto non solo pubblicare ma nemmeno darmi una risposta dopo aver visionato il testo a suo tempo inviato e prima che comparisse su Amazon, tanto per essere chiaro. 

A Daniken andò un po' meglio ma ora è calato il silenzio anche sulle sue opere e tutto questo non va bene. 

Come al solito , il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. La censura ordinata dalle Elite mira a evitare che la consapevolezza sull'esistenza dei loro esigentissimi padroni alieni venga a conoscenza delle loro principali vittime, cioè noi tutti. 

Eppure la tecnologia attuale permette a chiunque di scrivere e proporre le sue opere ai lettori, almeno quelli in lingua italiana dato che anche un traduttore per esempio in lingua inglese va oltre le mie personali possibilità. Il resto lo potete trovare per esempio su Youtube dove potete trovare documenti importantissimi a tal riguardo molto facilmente. 

Voi troverete su questo blog tutti i romanzi facenti parte del ciclo rettiliano, che spiegano come e perchè è nato l'uomo su questa Terra e l'esistenza della più feroce e totale interferenza aliena che incombe su noi tutti.

L'altra possibilità esiste nel poter leggere questi libri come semplice fantascienza, un po' più intelligente di tante produzioni letterarie e cinematografiche dotate di grande commerciabilità ma altrettanta inconsistenza letteraria.

Noi tutti dobbiamo onorare la nostra coscienza e quella mia come scrittore mi obbliga a proporvi quella parte del mio lavoro che l'editoria nazionale ha rigettato senza tanti complimenti. Buon lettura con LA TERRA INVASA DAI RETTILI, già presente su questo blog, e, da novembre, con I RETTILI TRA NOI. 


Nessun commento:

Posta un commento